cerco info e libri 2 semestre 1°anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicky__88
     
    .

    User deleted


    ciao raga......avete sentito qst fatto degli appelli straordinari di aprile??ma che dite??li approveranno???:-(e poi un'altra cosa chi avrebbe da vendere i libri del secondo semestre??chimica organica e inorganica.....biologia inglese...tt insomma:Dgrazie in anticipo
     
    .
  2. afrodite--->87
     
    .

    User deleted


    io ho inglese e chimica inorganica!fammi sapere... ^_^
     
    .
  3. nicky__88
     
    .

    User deleted


    ok ma sn per il secondo gruppo??hai solo qst??sn fotocopiati o originali???
     
    .
  4. afrodite--->87
     
    .

    User deleted


    ah dimenticavo...una mia amica ha da vendere anche le fotocopie del griffith(genetica)e alberts(biologia)...ciaoo :wavey:

    alla fine i libri sn indentici per tutti i gruppi!i professori sn gli stessi!tranne chimica organica ma i prof usano lo stesso libro!i libri sn tutti fotocopiati!però in ottimo stato te lo assicuro!sn di una mia amica che ha lacsiato la facoltà e ha chiesto a noi superstiti di venderglieli!se vedi...c'è un annuncio anche nella sezione cerco vendo!

    ehm...mi correggo!ho chimica organica brown 3° edizione!no chimica inorganica...ma posso chiedere a qlcn se lo vende....
     
    .
  5. nicky__88
     
    .

    User deleted


    bene facciamo cosi.......mi servono qst libri....e ti ringrazio in anticipo...nn mi va di aspettare gg per i libri al centro copie....mi fido quindi li prendo.....qnd ci possiamo incontrare il 3 marzo qnd iniziano i corsi e me li porti??ti lascio il mio msn cosi parliamo meglio?anche biologia e genetica....per gli esercizi di chimica inorganica hai qualche eserciziario?

    vabbe chimica organica anche mi serve...magari s chiedi s qualcuno ha chimica inorganica del secondo gruppo mi faresti un grande piacere...
     
    .
  6. afrodite--->87
     
    .

    User deleted


    si!possiamo fare così...altrimenti io mi trovo al policlinico il 25!(se vuoi prima i libri)l'eserciziario di genetica nn lo vendo...si chiama quick rewiew...posso al max portertelo e ti fai le fotocopie!nn so...
     
    .
  7. nicky__88
     
    .

    User deleted


    super gentilissima direi.....avrei anche bisogno di qualche altra info......che ti chiedero in seguito....ti ho mandato un mp...dv c e il mio msn....dopo s mi aggiungi parleremo con calma...nel fratttempo ti ringrazio di vero cuore
     
    .
  8. afrodite--->87
     
    .

    User deleted


    ti ho aggiunta!a presto... :wavey:
     
    .
  9. clio88
     
    .

    User deleted


    salve cerco libro di chimica 2 introduzione alla chimica organica brown edises
    guida alla soluzione dei problemi da introduzione alla chimica organica brown
    [email protected]
     
    .
  10. evaso86
     
    .

    User deleted


    VENDO LIBRO DI GENETICA "RUSSELL" NUOVISSIMO!!!!!!!PRATICAMENTE MAI APERTO

    (...lo so starete pensando ke me lo sono comprato a fare??!!.....semplice fatalità!!)

    Chi è interessato è pregato di farmelo sapere in privato
     
    .
  11. mary892424
     
    .

    User deleted


    ogni libro ke volete del primo o secondo semstre io c'è l'ho fatemi sapere mandandomi un messag privato grazie :-)
     
    .
  12. lunalunalunaluna
     
    .

    User deleted


    una mia amica ha il libro di biologia ALBERTS originale ,nuovo ,mai usato...se qualcuno è interresato mi contatti per mes privato!!!:)
     
    .
  13. Adriana Morabito
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (evaso86 @ 6/3/2008, 12:59) 
    VENDO LIBRO DI GENETICA "RUSSELL" NUOVISSIMO!!!!!!!PRATICAMENTE MAI APERTO

    (...lo so starete pensando ke me lo sono comprato a fare??!!.....semplice fatalità!!)

    Chi è interessato è pregato di farmelo sapere in privato

    Ciao hai ancora il libro Russell? :)

    CITAZIONE (mary892424 @ 30/1/2009, 13:03) 
    ogni libro ke volete del primo o secondo semstre io c'è l'ho fatemi sapere mandandomi un messag privato grazie :-)

    Ciao, che libro di genetica avresti? Grazie
     
    .
12 replies since 22/2/2008, 09:38   222 views
  Share  
.