Libri terzo anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lors1985
     
    .

    User deleted


    E che c'entra?So na cazzata entrambi
     
    .
  2. gennigemello
     
    .

    User deleted


    ragazzi dai...per favore...preoccuparsi per l'esame di boioetica quando all ' orizzonte del vostro iter universitario si profila biokimica,immunologia patologia clinica, farmacologia...questi sono esami!!state tranquilli!!!e una cavolata!! :D
     
    .
  3. Plasticine
     
    .

    User deleted


    ma serio!!!! :poppopcor:
     
    .
  4. *ataru*
     
    .

    User deleted


    e siete fortunati che non dobbiamo fare un esame di Educazione fisica :P
     
    .
  5. gennigemello
     
    .

    User deleted


    o magari di musica!!!!!cmq la d'antuono boccia solo se si accorge ke sei andato a fare l esame senza leggere un rigo e la vuoi "prendere in giro" arrampicandoti sugli spekki giusto per prenderti l' esame.state sciolti!!!!!!!!!! :championssss:
     
    .
  6. sugarmoon
     
    .

    User deleted


    uè l'esame di educazione fisica sarebbe stato carino!!!vi immaginate tutti noi in tutina fuori alla tensostruttura o a correre per i viali del policlinico?!!! :risprisss:
    cmq approvo in pieno, nn preoccupatevi di bioetica:è semplice da stud e nn si prepara in molto tempo.e poi alcuni temi sn di carattere generale e conosciutissimi da tutti, come il discorso sull'aborto o sulle staminali.quindi don't worry! :okokiiokok:
     
    .
  7. Roxbea
     
    .

    User deleted


    Ragazzi quale libro di fisiologia conviene usare per preparare l'esame di fisiologia???
     
    .
  8. wonderdidi
     
    .

    User deleted


    io nn ho comprato nessun libro, la parte di sant'angelo l'ho studiata dagli appunti e dalle slides ke lui mette a disposizione. la parte di colantuoni l'ho fatta solo dagli appunti..esiste 1 libro,ma nn ho idea del nome..xò ti assicuro ke si può fare benissimo SENZA :championssss: image
     
    .
  9. mè87
     
    .

    User deleted


    mi hanno consigliato il Genog(mi auguro ke si scriva così)....diconoke sia piuttosto semplice,anke se colantuoni ha collaborato a fare il cuore nel Conti!!!
     
    .
  10. Roxbea
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma qualcuno di voi ha mai comprato il libro per la parte di laboratorio di biologia molecolare II anno? Credo che sia il Reese o qualcosa del genere...mica sapreste dirmi se è necessario? E qualora lo fosse non è che qualcuno ce l'ha usato? Grazie...ciao ciao
     
    .
  11. IceDemon
     
    .

    User deleted


    Rossella guarda che trovi tutte le tecniche di Laboratorio spiegate sul GEnomi II (che ti ho prestato tra l altro :D :D )
    vedi capitolo 4, poi il topo transgenico e roba simile stanno in altri capitoli
    in ogni caso nella sezione riassunti del forum ci sono gli approfondimenti sulle tecniche di laboratorio...puoi sutdiarli anche da la che è fatto anche meglio del libro
    un bacio amichetta!
     
    .
  12. Roxbea
     
    .

    User deleted


    Grazie Fra xò ogni tanto ti potresti pure far sentire...il tempo di scrivere qua sopra lo trovi sempre ma quello di fare una telefonata è raro come gli asini volanti...mi raccomando fatti vivo prima che nevichi ad agosto!
     
    .
  13. IceDemon
     
    .

    User deleted


    hai ragione :) macmq anche tu puoi prendere il telefonoooooooooooooooooo :D :D
     
    .
  14. D.N.Ando
     
    .

    User deleted


    La prox volta in pm grazie...
     
    .
  15. *ataru*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D.N.Ando @ 7/12/2006, 23:48)
    La prox volta in pm grazie...

    eheheh :)


    Cmq Rob io ho il Reece (analisi dei genomi)
    E' piccolo della Edises costa solo 30 euro.
    Diciamo che lo potresti usare come cosa in + xchè come dice Ice su genomiII c'è tutto :03.gif:


    Ciauz :printiamo:
     
    .
52 replies since 4/10/2006, 18:11   2926 views
  Share  
.