Libri terzo anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *ataru*
     
    .

    User deleted


    (bellissimo avatar mè)

    Cmq io ieri ho girato TUTTE le librerie intorno al policlinico per cercare un libro di fiosiologia che + si adatasse al corso.
    Ne ho trovati 2, che fra tutti sono i migliori per quello che dobbiamo fare:

    I) image
    Autore: Germann - Stanfield

    Edizione: II / 2006 | N. pagine: 840 4 colori

    Prezzo : 48,00 (è in offerta!!)

    Questo è interessante poichè è stato fatto anche da Colantuoni.

    L'altro è ancora + recente e completo:

    II) Fisiologia di riscotti (credo che l'autore si chiami cosi) purtroppo di questo non mi ricordo molto, ha la copertina in verde ed è compreso di CD ma se chiedere l'ultimo libro di fisiologia che sia stato pubblicato i librai capiscono. L'unica pecca di questo è il prezzo (68euro!!)


    Se non avete ancora comprato un libro scegliete tra questi due ve lo consiglio.

    Ciauz



     
    .
  2. hanette
     
    .

    User deleted


    E chi fà l'esame con il prof. Attademo che porta?
    com'è all'esame?!?
     
    .
  3. lexluna
     
    .

    User deleted


    l'altro libro è bioetica e biotecnologie, di roberto marchesini...che ha un taglio molto più filosofico, e ki non è abituato a leggere libri del genere può rimanere un po' sconvolto...a me personalmente non dico ke è piaciuto, ma l ho trovato interessante cm libro....e cmq all esame kiedono sempre una domanda su uno e una domanda sull altro, almeno se vuoi avere un bel voto...
    all'esame attademo è bravo, come tutta la cttedra di bioetica in generale...sono tranquilli, e anke se l'esame puo' sembrarvi facile, studiatelo bene, xkè se la prof si accorge ke volete prendervi l esame senza aver aperto il libro vi mangia! e vi boccia anke!
     
    .
  4. hanette
     
    .

    User deleted


    grazieeee. speriamo bene allora. ;)
     
    .
  5. IceDemon
     
    .

    User deleted


    io l ho fatto dalle dispense....e dagli appunti ke trovi sull uni di padova in internet !

    Edited by lexluna - 8/12/2006, 23:59
     
    .
  6. lors1985
     
    .

    User deleted


    io ho stud da Fisiologia medica,è ottimo
     
    .
  7. fecece
     
    .

    User deleted


    ragazzi ....salve......volevo chiedere una cosa....ma x l'esame di farma e tox che libri mi consigliate? :abrrrrr:
    ps BUONe feste :graziaseri: :rty: A TUTTTI!!!!!!!!!!!
     
    .
  8. gennigemello
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio vivamente il fumagalli è tutto scritto da autori italiani(il ke è sottovalutato ma importantissimo perkè a volte da traduzioni straniere streveze non è molto kiaro)c'è tutto e si può tranquillamente fare l' esame io l'ho fatto il 18 dicembre e ci ho preso 28.tossicologia bastano le lezioni ke puoi trovare nella sezione relativa qui sul forum non comprare nessun libro...questo è il mio consiglio...ciao ciao
     
    .
  9. fecece
     
    .

    User deleted


    grazie gentilissimo BACI!!!!!!!!
     
    .
  10. biotech85
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...qualcuno saprebbe dirmi qual è il libro di biologia molecolare clinica consigliato dalla prof.ssa Esposito?ma è necessario comprarlo o bastano gli appunti presi bene alle lezioni? grazie!!!
     
    .
  11. IceDemon
     
    .

    User deleted


    biotech a me hanno detto ke bastano solo i lucidi e gli appunti
    cmq ha consigliato il libro di genetica medica e biologia molecolare
     
    .
  12. biotech85
     
    .

    User deleted


    e non sai chi è l'autore???anche se tanto mi sa che non lo prendo per il momento... ^_^
     
    .
  13. old girl
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusatemi il robbins è utile x patologia generale?ho sentito da qlc ke bastano solo le slides e appunti........
     
    .
  14. IceDemon
     
    .

    User deleted


    old girl mi hanno detto la stessa cosa
     
    .
  15. lexluna
     
    .

    User deleted


    io lo tengo, ma non l ho mai usato...(30 all esame)...
    vedi tu...
     
    .
52 replies since 4/10/2006, 18:11   2926 views
  Share  
.