Libri terzo anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. imma85
     
    .

    User deleted


    anche secondo me vanno bene le slide e gli appunti...forse qualcosa dal libro x la parte di grieco...ma devo pure dirti ke io l'esame l'ho fatto a febbraio e ke mi hanno detto che a partire da giugno hanno iniziato a mettere domande assurde...in bocca al lupo...ciao!!!
     
    .
  2. simoimma
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate,non so se questa è la sessione giusta per chiederlo,c'è qualcuno che si vende i libri del secondo anno non fotocopiati...tipo istologia,immunologia,biologia molecolare,........?...grazie :huh:
     
    .
  3. morbidone25
     
    .

    User deleted


    ciao simoimma io ho il libro d'istologia bloom e fawcett' s da vendere se t'interessa
     
    .
  4. marica1
     
    .

    User deleted


    qualcuno si deve vendere il libro fotoocopiato di endocrinologia generale e clinica ed piccin
     
    .
  5. tinam.
     
    .

    User deleted


    Vendo Sacchetti (Medicina di laboratorio e diagnostica genetica) utile sia per biokimica clinica (bio e bio) ke per una parte di Scopacasa. Lo vendo a soli 5 euro. Ki è interessato può mandarmi un messaggio privato.
     
    .
  6. Giovilly
     
    .

    User deleted


    "FARMACOLOGIA GENERALE E MOLECOLARE" Clementi Fumagalli
    Vendo libro di testo originale e nuovo di farmacologia a 75.00 €
    Lo vendo perchè l'ho acquistato prima del corso, visto che mi era stato indicato da un amico, ma il professore delle matricole pari l'ha poi sconsigliato in aula.So che invece la prof. Carnuccio delle matricole dispari lo segue fedelmente.
    Le copie disponibili sono 2, nelle stesse condizioni e per lo stesso motivo in quanto una mia amica ha fatto lo stesso errore. Il prezzo di copertina è di 85,00 €. Per chi fosse interessato può contattarmi via e mail a questo indirizzo : [email protected]
     
    .
  7. studiosa
     
    .

    User deleted


    raga qualkuno sa la carnuccio x tossicologia quale libro adotta>??
     
    .
  8. -->Kry<--
     
    .

    User deleted


    Vendo libro di testo originale e nuovo di Farmacologia: "FARMACOLOGIA GENERALE E MOLECOLARE" Clementi Fumagalli
    Il prezzo di copertina è di 85,00 €, lo vendo a 70,00 € in quanto il libro non è mai stato aperto! L'ho acquistato prima di sapere che mi era stata assegnata una matricola pari dopo il cambio ordinamento.
    Per chi fosse interessato può contattarmi con un messaggio privato. ;)

    Edited by -->Kry<-- - 27/10/2011, 21:54
     
    .
52 replies since 4/10/2006, 18:11   2926 views
  Share  
.