Per chi ha seguito il corso di metodologie in diagnostica molecolare con il prof cevenini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiNa_87
     
    .

    User deleted


    allora le slide sulsito dell aquintarellisono le lezioni di quest'anno e non sono sempre sufficienti x capire l'argomento...il corso finirà giovedì...e domnai c'è una doppia lezione.x la prenotazione non so...
     
    .
  2. neshat
     
    .

    User deleted


    grazie mille,Mina!Per caso,sai quando riceve il prof.Cevenini? Ho provato a mandargli una mail ma non ho ancora ricevuto risposta....mmm....:-(
     
    .
  3. neshat
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,purtroppo nn ho potuto seguire tutto il corso,qualcuno sa dirmi se le presenze sono indispensabili per poter sostenere l'esame? grazieeeeee...
     
    .
  4. MiNa_87
     
    .

    User deleted


    non so quando riceve cevenini, xò è molto disponibile, se gli chiedi una spiegazione inizia a parlare e non la finisce più :) è un pò logorroico però è bravo.
    per le presenze le prendono costantemente e non so fino a che punto ne tengono conto sinceramente...nessuno si è mai posto il problema...cmq sono mlto tranquilli quindi non penso faccaino problemi particolari...
     
    .
  5. neshat
     
    .

    User deleted


    Grazie,Mina,6 gentilissima....

    Mina,dato che sei davvero gentile,protesti lasciarmi il tuo contatto msn in privato o una e-mail? Ho letto alcune slides in inglese non molto chiare non so a chi chiedere info...:-( pensavo di fare a giugno l'esame.
    PS:se posso esserti utile per qualche altro esame a disposizione...:-)
     
    .
  6. neshat
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,ma,le slides della lezione di domani nn ci sono sul sito della prof.QUintarelli? C'è lezione domani a che ora? Grazie!
     
    .
  7. MiNa_87
     
    .

    User deleted


    si oggi c'è lezione...alle 11.30 come sempre
     
    .
  8. MiNa_87
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma come ci si prenota a questo esame?
     
    .
  9. neshat
     
    .

    User deleted


    Ciao,Mina! Devi andare su segrepass..grz ho ricevuto il tuo contatto ;-)
     
    .
  10. MiNa_87
     
    .

    User deleted


    prego...ma a me non risulta che mi hai aggiunto xò :D... cmq ho chiamato la quintarelli...e lei ha detto che x la prenotazione c'è un foglio in tenso...
     
    .
  11. neshat
     
    .

    User deleted


    Ciao,Mina,strano io ti ho aggiunta...come si mandano i messaggi in pvt? Foglio in tenso? Dal custode???
     
    .
  12. MiNa_87
     
    .

    User deleted


    si ha detto in tenso quindi di sicuro insieme agli altri starà...cmq ora mi risulti :)
     
    .
  13. neshat
     
    .

    User deleted


    Ma la prenotazione su Segrepass non è valida? Ho provato a mandare una mail alla prof.Quintarelli,ma ancora non ha risposto dovrei venire appositamente in uni per prenotare l'esame....:-(
     
    .
  14. neshat
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma nessuno sai niente? :-(
     
    .
  15. MiNa_87
     
    .

    User deleted


    guarda io il sei vado x economia e diritto...volendo ti prenoto io...la prof quintarelli io l'ho chiamata e subito mi ha risposto...mi ha detto che lasceranno il foglio fino a qualche giorno prima...xke pure io ancora devo prenotarmi...
     
    .
81 replies since 23/2/2011, 17:16   1477 views
  Share  
.