Per chi ha seguito il corso di metodologie in diagnostica molecolare con il prof cevenini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. varry
     
    .

    User deleted


    Sto ripetendo le ultime cose, ma in 5 minuti, a volte anche meno, ho già detto tt quello che devo dire su un argomento! capita anche a voi? :S
     
    .
  2. neshat
     
    .

    User deleted


    Ciao,Varry un dubbbio i MIcroarray servono a diagnosticare le mutazioni note o quelle NON note? Io sto indietro con la ripetizione con sto caldo non ce la faccio...uffff!!!!
     
    .
  3. Tinkerbell89
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che dovete ancora fare l'esame della Quintarelli...STATE TRANQUILLI...sono veramente buonissimi, ti aiutano e ti lasciano parlare, se vedono che non hai capito perfettamente una cosa te la spiegano e non ti abbassano il voto! Sono veramente persone per bene!!!! Quindi non temete quest'esame che è veramente uno di quelli più sereni che io abbia mai fatto!!! =) In bocca al lupo ai prossimi!
     
    .
  4. BioNa87
     
    .

    User deleted


    Raga ma sbaglio o rispetto all'anno scorso hanno aumentato di parecchio il programma?

    Io l'ho seguito praticamente tutto,l'anno scorso, e non ricordo che sono andati oltre alla Fibrosi Cistica,ma ho scaricato tutte le slides di quest'anno è ci sono argomenti ( leucemie,ematologia,virologia e non ricordo cos'altro) che son quasi sicuro che non spiegarono.


    Leggendo il commento di Tinker mi tranquillizzo un pò,ma il materiale è davvero enorme per essere un semplice esame a scelta di 6 miseri crediti O.o Cavolo dice molto,ma molto di più rispetto a Bio e Bio dell'Esposito.
     
    .
  5. Akash7
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,avrei bisogno di chiedervi qlk informazione rispetto a qst esame...
    Sapete dirmi quali sono gli orari e l'aula in cui si terrà il corso???
    E soprattutto,mi potete dire quali sono le modalità di esame?Xkè,se nn ho capito male,c'è la possibilità di fare prove inter-corso..sbaglio?Il voto ottenuto può essere accettato e valere come esame o si deve poi cmq sostenere l'orale?
    Grazie mille a tutti quelli ke mi risponderanno!:)
     
    .
  6. biotech09
     
    .

    User deleted


    L'anno scorso il prof fece fare le prove e la media dei voti era il voto finale dell'esame, quest'anno non so se è cambiata la modalità di esame..
     
    .
  7. Akash7
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Biotech...:)
     
    .
81 replies since 23/2/2011, 17:16   1477 views
  Share  
.