appello straordinario marzo 2011 per coloro a cui manca un unico esame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danielita
     
    .

    User deleted


    ok io ho contattato anche un' altra ragazza...
     
    .
  2. marvellous
     
    .

    User deleted


    Ragazze a me interessa il tetra, dove trovo i fogli per prenotare?
     
    .
  3. vally83
     
    .

    User deleted


    Ragazzi a me mancano 2 esami...secondo voi...posso anche io firmare???
     
    .
  4. student84
     
    .

    User deleted


    rAGAZZI NON FOSSILIZZATEVI SUL FOGLIO DA FIRMARE!!!
    TELEFONATE A BONATTI!!!
    MA PERCHE' NESSUNO TELEFONA?!?!?!?
    POSSIBILE CHE DEVO SENTIR DIRE DA BONATTI CHE SOLO IO VOGLIO QUESTI APPELLI?!?!?!?
    MA COME C.... E' POSSIBILE?!?!?!?
     
    .
  5. gedea84
     
    .

    User deleted


    bonatti sta dicendo a tutti cosi.....
     
    .
  6. kitty_10
     
    .

    User deleted


    ragazzi quindi se bonatti sta dicendo a tutti la stessa cosa, come conviene muoverci???????dobbiamo avere questi appelli!!!!!!!!!
     
    .
  7. danielita
     
    .

    User deleted


    ho scritto un e mail a bonatti..nel caso non risponde telefonerò intanto vorrei andare da piccialli..che ne dite???e poi scusate ma bonatti che dice che bisogna raggiungere un tot di persone o sbaglio..
     
    .
  8. kitty_10
     
    .

    User deleted


    nessuna risposta all'email che hai mandato a bonatti danielita???????????mandiamone una anche a piccialli!!!!!!!!
     
    .
  9. danielita
     
    .

    User deleted


    ragazzi allora bonatti mi ha risposto dicendo che il ccl discuse a lungo e che le date stabilite per appelli in piu rispetto ai normali sono novembre e maggio e non si prevedono appelli a marzo..è stato chiaro e coinciso..che dobbiamo fare??
     
    .
  10. danielita
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma non è giusto il tetramodulare e la carsana fanno l esame a marzo o tutti o nessuno non è possibile che facciamo figli e figliastri...dobbiamo parlare con piccialli a sto punto io martedi vorrei andare chi viene con me?
     
    .
  11. kitty_10
     
    .

    User deleted


    questa cosa nn è giusta!!!informiamo bonatti che questi prof mettono l'appello a marzo!!!!

    danielita rispondi alla mail di bonatti dicendogli che alcuni prof hanno messo le date a marzo!!!!!lo deve sapere!!!!
     
    .
  12. danielita
     
    .

    User deleted


    kitty 10 gradirei che fosse qualcun altro anche a scrivergli e non sempre le stesse persone altrimenti qui è tutto inutile se parlano sempre gli stessi..
     
    .
  13. kitty_10
     
    .

    User deleted


    lo sò, ma visto che a te ha risp così, gli dicevi che cmq nn è vero che nn si fanno questi appelli
     
    .
  14. kitty_10
     
    .

    User deleted


    ahh gli ho mandato una bella email a bonatti!!!!!!!!!!!!gli ho detto che alcuni prof hanno messo l'esame a marzo, solo lui no, e che quindi questa cosa nn è affatto giusta!!!!!speriamo si convinca!!!!!!!
     
    .
  15. gedea84
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ma dove sta l'avviso della date x il tetramodulare????
     
    .
46 replies since 1/3/2011, 12:14   774 views
  Share  
.