appello straordinario marzo 2011 per coloro a cui manca un unico esame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kitty_10
     
    .

    User deleted


    sul sito della melillo!!!ha aperto le prenotazioni per l'esame!!!
     
    .
  2. danielita
     
    .

    User deleted


    brava kitty per l email..facci sapere cosa ti risponde nel caso non dovesse dar cenni gli mando anche io una mail...anche la carsana stà prendendo prenotazioni
     
    .
  3. kitty_10
     
    .

    User deleted


    nn mi ha ancora risp bonatti!!!!!!uffffffffff
     
    .
  4. danielita
     
    .

    User deleted


    speriamo risponda presto e poi credo anzi spero che il fatto che la melillo e la carsana abbiano messo gli appelli dovrebbe deporre a nostro favore...
    non puo non pensarci deve cambiare idea
     
    .
  5. vogliazero
     
    .

    User deleted


    ma scusate ma quello della carsana a marzo dove sta scritto?
     
    .
  6. kitty_10
     
    .

    User deleted


    io nn ho parole!!!mi devo sentire pure insultarmi da bonatti che dice che nn ci sn appelli a marzo di altri esami e che prima di dire certe cose dovrei averne la certezza!!!!ma davvero nn ho parole!!!!gli ho risp dicendo di andare a vedere lui stesso sul sito della melillo, dove sn aperte le prenotazioni dell'esame!!!!veramente senza parole

    l'esame della carsana è il 25 marzo!vedi nelle altre discussioni!
     
    .
  7. kitty_10
     
    .

    User deleted


    mettiamoci il cuore in pace, xkè credo proprio che bonatti nn metta nessuna data d'esame....... :(((
     
    .
  8. valesco1985
     
    .

    User deleted


    ma infatti penso che non verrà messo nessun appello straordinario....peccato!!
     
    .
  9. vogliazero
     
    .

    User deleted


    guardate che la carsana non ha messo appelli a marzo, l'unico appello è il3 maggio. il 25 marzo di cui parlate si riferisce allo scorso anno, 2010. qualcuno è andato a ripescare una vecchia conversazione.
     
    .
  10. danielita
     
    .

    User deleted


    Allora la melillo lo ha messo è sul sito la carsana lo metterà anche per il post hai ragione è di un anno fà

    E poi kitty per bonari la certezza c è basta che va sul sito della melillo
     
    .
  11. kitty_10
     
    .

    User deleted


    ma io gliel'ho detto a bonatti di andare a vedere sul sito della melillo, ma ovviamente nn mi ha risp in merito!!io nn sò + che fare....
     
    .
  12. danielita
     
    .

    User deleted


    lo che glielo hai detto ma se come dici lui ha detto di voler la certezza basterebbe un click per rendersi conto..
     
    .
  13. kitty_10
     
    .

    User deleted


    infatti!!gli ho dato anche il link del sito docenti della melillo!!quindi a questo punto bisogna arrendersi....purtroppo....
     
    .
  14. danielita
     
    .

    User deleted


    Vogliamo andare da piccialli?io davvero non so più che fare ormai è vero forse dovremmo metterci con l anima in pace ma viene un nervoso sapere che altri lo fanno e noi non possiamo..non è giusto
     
    .
  15. kitty_10
     
    .

    User deleted


    Bonatti così mi ha risp: "la prof. Carsana non ha appelli in programma; con
    la prof. Melillo c'è stato un disguido, l'avviso a cui faceva riferimento viene eliminato e martedì 22 il Consiglio di Corso di Laurea ridiscuterà tutta la vicenda. Lei ha ragione, non si devono fare eccezioni. Anche io farò quello che il Consiglio deciderà e credo che la decisione sarà negativa"
    al consiglio bisognerà che i nostri rappresentanti (se qualcuno sà della loro esistenza) dovranno crecare in tutti i modi di ottenere questi appelli. Più di questo nn credo si possa + fare...
     
    .
46 replies since 1/3/2011, 12:14   774 views
  Share  
.