appello straordinario marzo 2011 per coloro a cui manca un unico esame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danielita
     
    .

    User deleted


    quindi il consiglio si riunirà il 22 speriamo di ottenerli e intanto viviamo nell incertezza fino all 22 con la possibilità di mettere un appello a fine marzo..e che disguido ci sarebbe con la melillo non si è capito..Meno male che non ci devono essere eccezioni..cmq aspettiamo intanto cerco di ottenere il contatto di qualche rappresentante..

    Esame di Diagnostiche Molecolari Integrate Appello Straordinario- Seduta Riservata
    Avvisi di carattere generale

    Si comunica agli Studenti del Corso di Laurea in Biotecnologie Mediche che la commissione dell'Esame di Diagnostiche Molecolari Integrate ha deciso di indire una ulteriore seduta di esame nel mese di Marzo.

    La prova dell’esame si terrà il giorno

    31 Marzo 2011



    La prenotazione, obbligatoria per accedere alla prova, dovrà essere effettuata esclusivamente attraverso la procedura informatica sul sito della Prof. Melillo entro il 28/03/2011. Hanno diritto alla prenotazione gli studenti ai quali manca solo questo esame per la Laurea. All’atto dell'esame dovrà contestualmente essere consegnato il certificato della Segreteria accertante tale situazione.

    L'esame si terra' alle ore 10 in aula grande dell'Edificio 17

    le informazioni su quest appello esistono dal 4 marzo e il 22 decidono ancora se mettere l esame o meno e noi quando dovremmo farlo..la Melillo credo si sia comportata egregiamente e non credo ci sia alcun disguido sul fare o meno quest esame..non capisco davvero perchè è cosi difficile o sono loro a rendere tutto impossibile
     
    .
  2. danielita
     
    .

    User deleted


    Esame di Diagnostiche Molecolari Integrate-seduta straordinaria
    Avvisi di carattere generale

    A integrazione di precedenti avvisi si comunica che:

    Il Consiglio di Corso di Laurea di Biotecnologie Mediche, dopo attenta valutazione dei risultati delle ultime sedute di esame di Diagnostiche Molecolari Integrate, sentito il parere dei Docenti del corso e dei rappresentanti degli studenti, considerata la particolare complessità di questo corso integrato tetramodulare del II anno, ha deliberato di dare l’opportunità a tutti gli studenti in debito dell’esame, sia fuori corso che immatricolati nell’a.a. 2008/2009, di sostenere un appello straordinario il giorno 31 marzo 2011.

    La prenotazione, obbligatoria per accedere alla prova, dovrà essere effettuata esclusivamente attraverso la procedura informatica sul sito della Prof. Melillo entro il 28/03/2011.

    L'ora ed il luogo dell' esame verranno comunicati nei prossimi giorni


    Ragazzi la melillo dopo che il consiglio si è riunito l esame l ha messo Cmq e noi?bonari cosa ha deciso io davvero non ho parole
     
    .
46 replies since 1/3/2011, 12:14   774 views
  Share  
.