Patologia generale

Libri, consigli e informazioni sull'esame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Calimera
     
    .

    User deleted


    salve a tutti;sapete x caso cm si svolge qs esame,se e' solo scritto o si deve per forza fare l'esame orale?l'anno scorso si poteva accettare anche solo il voto dello scritto,ma ora ho letto sul sito che e' diverso...attendo notizie da chi segue qs esame e sa qlcosa in piu'!!!
    grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. wonderdidi
     
    .

    User deleted


    ragazzi oggi in aula sia condorelli ke grieco hanno detto ke l'orale è obbligatorio. ma io credo ke possiamo ancora far cambiare le cose..magari proporre un voto limite (24,come è in quasi tutti gli esami) dopo il quale si può accettare lo scritto senza l'obbligo di sostenere l'orale.
    credo ke il modo migliore sia un BOMBARDAMENTO di quanti + studenti possibili sia a grieco sia soprattutto a condorelli,proponendo questa cosa del 24...dobbiamo far capire ke mettere l'orale obbligatorio a 1 esame che molti degli anni precedenti devono ancora fare è 1 cosa assurda...ci saranno tantissime persone a fare quest'esame a gennaio...pensate a qnti giorni ci vorranno x fare l'orale...mi raccomando ragazzi quante + mail richieste a voce e telefonate possibili ai due dcenti...possiamo ancora convincerli.
    se ci sono novità scrivetele qui
     
    .
  3. Calimera
     
    .

    User deleted


    ok...ci sto...attendo vostre notizie!!!
     
    .
  4. imma85
     
    .

    User deleted


    io mando 1 email alla condorelli....mi raccomando fatelo tutti...dobbiamo convincerli!!!!
     
    .
  5. Calimera
     
    .

    User deleted


    ma poi,tt gli altri anni si e' sempre potuto accettare solo il voto dello scritto,e chi voleva faceva l'orale.mo' che e' qs novita'?
     
    .
  6. imma85
     
    .

    User deleted


    infatti...cmq a me sembra che a inizio corso la condorelli disse che l'esame consisteva in 1 prova scritta..non mi pare che disse dell'orale,poi oggi grieco ha detto che si deve fare anche l'orale indipendentemente dal voto dello scritto...secondo me cambieranno idea quando vedranno tutta la gente che si presentera' all'esame...
     
    .
  7. straws83
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma io martedi ho fatto qsta stessa domanda al prof.grieco e lui mi ha risposto ke l esame è scritto e orale facoltativo!!!mhaaaa.....ciao fateci sape se ci sono novità bye bye
     
    .
  8. Calimera
     
    .

    User deleted


    mah,ogni prof dice una cosa qui...cmq meglio e e' cosi':-)!!!
     
    .
  9. helene
     
    .

    User deleted


    io l'ho chiesto giovedi' al prof grieco e lui mi ha detto che l'orale e' obbligatorio...secondo me qst cosa e' assurda visto che l'esame e' sempre stato solo ed esclusivamente scritto...tra l'altro i prof non rispondono neanche alle e- mail!!!COME DOBBIAMO FARE...?
     
    .
  10. imma85
     
    .

    User deleted


    a me la condorelli ha risposto all email...mi ha detto che l'esame e' scritto e orale...uffi!!!
     
    .
  11. aliax
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma la parte finale di grieco con tutte quelle sindromi e riparazione del danno al dna si deve fare? grazie in anticipo " è urgente aiutatemi vi prego :wacko:
     
    .
  12. lexluna
     
    .

    User deleted


    io penso si debba fare solo quello ke lui ha spiegato a lezione...non anche le altre cose...vedi un po' mandagli una mail...
     
    .
  13. Romi
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,se può servire per organizzarvi con gli esami,la Condorelli ha detto che l'esame comprende anche l'orale e che lo scritto è il 15 e l'orale il 18.....ma ha aggiunto che PROBABILMENTE(quindi è ancora da definire)fisseranno una soglia per far prendere l'esame solo con lo scritto,così come vale per l'esame di Castaldo......
    spero di esservi stata d'aiuto....buone feste! :printiamo: :fel: :5467q:
     
    .
  14. sugarmoon
     
    .

    User deleted


    sn andata a controllare ora sul sito di facoltà se hanno variato le date d'esame...perchè per l'esame di patologia c'è scritto che nn sn ammessi studenti nn prenotati ma soprattutto NON IN REGOLA CON GLI ESAMI DEL II ANNO????!!!!!!!che vuol dire??mica c'è la propedeuticità per qst esame????aiutooooo!!!!! :wacko: :spantr: :impicoo:
     
    .
  15. imma85
     
    .

    User deleted


    io ho mandato 1 email sia alla condorelli che a grieco perche questa cosa non mi e' molto chiara...in realta' non credo si tratti di propedeuticita',credo che loro intendano proprio il numero di crediti x passare al 3 anno...cmq non sarebbe giusto perche'i crediti possono essere raggiunti benissimo nel mese di gennaio,a quel punto significherebbe che a gennaio non si puo fare l'esame ma a febbraio si...mah...inoltre di solito gli esami vengono permessi e poi in caso di mancato raggiungimento dei crediti vengono annullati...vi faro' sapere se mi risponderanno...ciaooooo
     
    .
2178 replies since 13/11/2006, 10:43   64513 views
  Share  
.