DOCUMENTI PER LAUREARSI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Estela
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, volevo kiedervi una cosa, vi prego rispondete presto... tra i vari documenti da portare in segreteria, c'è un modulo da compilare con tutti gli esami scrivere, e in più anche le fotocopie del libretto... io però nn ho tutti gli esami sopra, e molti prof sono andati via!!! vi prego raga aiutatemi, come posso fare? ne sapete di più??
     
    .
  2. flautimulinobianco
     
    .

    User deleted


    sinceramente da qll ke so io nn fa niente ke nn hai tt gli esami sul libretto xkè è un fatto solo formale...l'importante è ke gli esami siano tt registrati
     
    .
  3. candyangel7
     
    .

    User deleted


    x chi si deve laureare a luglio, i documenti devono essere portati tutti 15 giorni prima????
    perchè ho letto solo ora che la domanda al magn rettore doveva essere portata entro il 17 giugno..............eppure nel documento Nuovo Regolamento per l'accesso alle Attività di Tirocinio e Prova Finale
    http://www.scienzebiotecnologiche.unina.it...07361522406.pdf indica come scadenza per tutto 15 giorni prima......
    ero convinta di potermi laureare a luglio...ma nn ho portato ancora nessun doc......qualcuno può aiutarmi?
     
    .
  4. candyangel7
     
    .

    User deleted


    vi prego....sono preoccupatissima e la segreteria nn la potrò chiamare prima di lunedì.......
     
    .
  5. tinam.
     
    .

    User deleted


    Secondo me sei fuori tempo, anke xkè loro dopo un tot di tempo devono fare il controllo del tuo fascicolo....devi considerare gli adempimenti ke mettono loro sul sito di facoltà, ci sono specificati per bene tutti termini x i vari documenti. Per la seduta di settembre x esempio, mi hanno detto ke già dai primi di agosto accetteranno la documentazione....metteranno l'avviso sul sito di facoltà quindi tieni d'okkio gli avvisi.
     
    .
  6. simonaB
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma ai fini della laurea,è importante avere la firma di tutti i prof sul libretto??
     
    .
  7. varry
     
    .

    User deleted


    una domanda : anche la tesi va consegnata 20 giorni prima della seduta di laurea?
     
    .
  8. tinam.
     
    .

    User deleted


    No, 15 giorni prima.
     
    .
  9. varry
     
    .

    User deleted


    okok grazie!
     
    .
  10. puppulzella
     
    .

    User deleted


    Raga ma la domanda di Laurea indirizzata al Magnifico Rettore e domanda di rilascio pergamena indirizzata al Magnifico Rettore devo farla io o la prendo in segreteria? inoltre volevo chiedere se qualcuno ha fatto laboratorio di biochimica clinica con la frisso e sapete dirmi un pò com'è...grazie
     
    .
  11. meg160304
     
    .

    User deleted


    salve,ma il modello biotech 2 a chi si deve consegnare?????
     
    .
  12. rinina
     
    .

    User deleted


    Ciao il modello biotech 2 va consegnato al punto di raccorda (facoltà di farmacia)..

    Volevo sapere se sulla copia della tesi da consegnare in segreteria oltre alla firma del relatore è necessario anche il timbro del dipartimento..per favore rispondeteeeeeeeeeee :):):):):)
     
    .
  13. tinam.
     
    .

    User deleted


    Io kiamai in segreteria e mi dissero ke se il timbro c'è è meglio...probabilmente nn è necessario ma io nn voglio correre il riskio di arrivare li e sentirmi dire ke ci voleva, quindi lo farò mettere.
     
    .
  14. kotaa
     
    .

    User deleted


    ragazzi per piacere mi dite quanto deve essere lunga la tesi e con che caratteri e spazi deve essere scritta, o a chi posso chiedere queste cose?
    rispondetemi per favore, non so come mettere mano alla cosa!
     
    .
  15. rinina
     
    .

    User deleted


    Grazie tinam..comunque ho consegnato la tesi oggi e il timbro del dipartimento non è necessario..ciao :)
     
    .
31 replies since 30/6/2011, 19:46   597 views
  Share  
.