Biologia dello sviluppo e controllo dell'espressione genica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Vitale_
     
    .

    User deleted


    Il vero altruismo sta nel condividere materiale tuo, non certo quello che ti è arrivato da altre parti. So benissimo cosa significa sbobinare due interminabili ore di zambrano, però dal mio punto di vista questo lavoro deve poter servire anche agli altri che Cmq devono studiarselo tutto...cosa non da poco...!!!
    Cmq...è questione di punti di vista...!!!
     
    .
  2. tinam.
     
    .

    User deleted


    Ma infatti io ce l'ho con la/le persone ke in modo molto scorretto ha/hanno diffuso le sbobinature senza kiedere nulla a noi ke le abbiamo fatte. Punto. Mi sembra una grave scorrettezza.

    Infatti Vitale, sono punti di vista. Ti ripeto ke noi ci siamo fatte il mazzo a sbobinare e nn è bello vedere ke alcune persone diffondono il tuo materiale senza dirtelo neanke. Onestamente, all'università nn so quanto si possa parlare di altruismo. E poi io ho messo a disposizione anke cose mie ....nn solo domande avute.....anke xkè quasi sempre le domande sono quelle ke io sono andata a vedere in seduta d'esame di persona, e nn sono certo frutto del mio lavoro. Al contrario....certe persone nei mesi scorsi volevano barattare le nostre sbobinature con domande (stravekkie, tra l'altro) ke erano accessibili a tutti su un sito ke qui nn menziono x paura ke qualke prof. possa leggere. Tu pensi sia corretto? Io no. Cmq pensatela come volete. Questa è la mia opinione dato ke il materiale è anke mio.

    P.S. questa cosa è successa anke diversi mesi fa, con il materiale di altre ragazze (ke ho conosciuto a ottobre)ke gentilmente hanno dato queste cose ad altri, poi però queste altre persone (ke di certo nn avevano buttato il sangue) si sono permesse di vendere questo materiale spacciandolo x loro. Ti sembra una cosa giusta?????? A me no, poi voi pensatela come volete.
     
    .
16 replies since 3/11/2011, 09:18   734 views
  Share  
.