Anatomia, Istologia e Fisiologia (Scienze morfologiche e funzionali)

Prof.ri Arcucci, Cimini e Colantuoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neshat
     
    .

    User deleted


    nn so dirti,mi spiace,cmq nuova sede
     
    .
  2. Ro$a
     
    .

    User deleted


    Raga qualcuno di buona volontà mi può dire i programmi di tutte e tre le materie?ho seguito due anni fa i corsi e ora non so se sono gli stessi ma penso che sono cambiati anche perchè cimini non c'è più...Please!!!!!!!!! :wacko: :wacko: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  3. lunalunalunaluna
     
    .

    User deleted


    raga k pensate del prof marotta all'orale??
     
    .
  4. neshat
     
    .

    User deleted


    dicono che lui e Colantuoni sono tranquilli all'orale quello+esigente è anatomia
     
    .
  5. Ro$a
     
    .

    User deleted


    Raga come sono andate le prove del 31 gennaio?
    vi ricordate le domande?se si perchè non le mettete sul sito?
    Un'altra info please...volevo sapere se del sistema nervoso ,centrale e periferico, dal libro, bisogna fare tutto?se avete le slide potete metterle?

    GRAZIEEEEEEEEEEE :)
     
    .
  6. spensy :)
     
    .

    User deleted


    Ragaaaaa vendo il libro di anatomia e quello di istologia fotocopiati a 20 euro!!! fatemi sapere se vi servono ciaooooooooo
     
    .
  7. neshat
     
    .

    User deleted


    Vendo libro fotocopiato di Istologia (NON ridotto) con già tutte le parti da studiare sottolineate,chi è interessato mi contatti in privato.Grz!
     
    .
  8.  
    .

    User deleted


    ragazzi ma il libro di fisioloia è sempre Scuotto...qlcuno puo vendermelo!!baci
     
    .
  9. braindmg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spensy :) @ 4/2/2012, 20:35) 
    Ragaaaaa vendo il libro di anatomia e quello di istologia fotocopiati a 20 euro!!! fatemi sapere se vi servono ciaooooooooo

    se li hai ancora disponibili sono interessato, contattami via pm ciao.
     
    .
  10. the ice girl
     
    .

    User deleted


    Salve, il titolo del libro di istologia consigliato quest'anno è citologia e istologia umana idelson-gnocchi oppure citologia e istologia idelson-gnocchi?
     
    .
  11. braindmg
     
    .

    User deleted


    ragazzi come ci si prenota per questo esame?
     
    .
  12. malefica
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma gli studenti con matricola 514 devono superare sia anatomia, istologia che fisiologia...o possono rimandare per esempio istologia a settembre???????????????rispondete per favore!
     
    .
2831 replies since 21/1/2007, 19:13   84602 views
  Share  
.