Anatomia, Istologia e Fisiologia (Scienze morfologiche e funzionali)

Prof.ri Arcucci, Cimini e Colantuoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Picchi
     
    .

    User deleted


    Grazie mille siete davvero grandi...
     
    .
  2. heinrick
     
    .

    User deleted


    scusate ma l'esame del 9 marzo a che ora c'è? sul sito della Montagnani c'è scritto alle 14:00, su quello della facoltà alle 10:00. La solita chiarezza!!!
    Un'ultima cosa: qualcuno sa dove è la bacheca di fisiologia, cioè dove mette la suddivisone per aule e poi i risultati? Grazie...
     
    .
  3. trinity987
     
    .

    User deleted


    io ho chiesto al sig taglialatela e mi ha detto alle 14:30 poi non so...
    fisiologia ha la bacheca in torre biologica, almeno l'8 stavano li le suddivisioni per l'esame
     
    .
  4. nìke84
     
    .

    User deleted


    Taglialatela mi ha specificato che dalle 14.30 in poi si terranno le prove d anatomia fisiologia ed istologia ma si potrà saxe l'orario d'inizio preciso d ciascuna prova (naturalmente nessuna d esse è in contemporanea ma l'una successiva all'altra) solo quella mattina quando affiggeranno nelle rispettive bacheche appunto orari, suddivisioni per aule degli studenti ecc. X la bacheca d fisiologia arrivare al piano terra della torre biologica e kiedere ai custodi. In bocca al lupo sempre a tutti! :)
     
    .
  5. Picchi
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nessuno di voi mi sa dire dove è possibile trovare i riassunti dell'app. digerente...se nn esistono qualcuno di voi potrebbe passarmi qualche file che lo riguarda... scannerizzare degli appunti o almeno dirmi precisamente cosa bisogna fare dal libro... ragazzi vi prego aiutatemi questo argomento nn si può fare dal libro perchè da lì è tutto troppo specifico... e tutte quelle nozioni, anche a detta della prof, nn ci servono a niente... Grazie...
     
    .
  6. gennigemello
     
    .

    User deleted


    mamma mia guagliù vi guardo affrontare sti problemi e mi avvilisco per voi!io mi presi un 23 totale proprio per non dover avere a ke fare con sti problemi tanto ridicoli quanto irritanti di organizzazione...mi sentirei di consigliarvi lo stesso !!ma ognuno fa come è meglio per sè...in bocca al lupo!!!
     
    .
  7. Picchi
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi prego risp alla mia domanda di prima... ciao...
     
    .
  8. trinity987
     
    .

    User deleted


    picchi ma ti serve il digerente x anatomia o per fisiologia?
     
    .
  9. Picchi
     
    .

    User deleted


    scusa hai ragione mi servirebbe per anatomia... se hai qualcosa mi faresti un grandissimo favore... grazie
     
    .
  10. trinity987
     
    .

    User deleted


    io ho quello che ha spiegato la prof montagnani a lezione quest'anno...però non ce l'ho sul pc, solo sul quaderno, dovresti farti le fotocopie o qualcosa del genere...
     
    .
  11. Picchi
     
    .

    User deleted


    Io me li posso tranquillamente fotocopiare... dimmi solo dove e quando e io corro... se vuoi il mio contatto di msn è [email protected]... grazie mille sei gentilissima...
     
    .
  12. trinity987
     
    .

    User deleted


    senti io torno a napoli per l'inizio dei corsi, il 5 marzo, e seguo in tenso credo nell'aula 2...quindi se puoi aspettare fino lunedì te li posso dare direttamente all'uni
     
    .
  13. Picchi
     
    .

    User deleted


    Va benissimo... dimmi tu dove ci vogliamo incontrare e a che ora... e io ci sarò... grazie ancora trinity
     
    .
  14. trinity987
     
    .

    User deleted


    picchi scusa ti ho mandato un msg privato perchè ho un problema con gli appunti di anatomia
     
    .
  15. kenja
     
    .

    User deleted


    raga ma qlk1 ha capito k ha combinato istologia cn qsta divisione degli studenti in due giorni diversi..quelli fuoi corso e quelli in corso!io dovresi stare al terzo ma nn sn passata...quindi cm devo ritenermi???fuori corso o in corso!!vi pregoooo rispondetemiii :rty :rty: :
     
    .
2831 replies since 21/1/2007, 19:13   84602 views
  Share  
.