Matematica e Statistica

Informazioni riguardo l'esame di tutti e tre i gruppi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trinity987
     
    .

    User deleted


    il cd di statistica dovrebbe uscire in allegato con il libro...
    per quanto riguarda le prove io sono stata ora sul sito del prof parlato e ci sono! sono nella sezione download- area pubblica del docente. ci sono le nostre, quelle del ctf etc.
     
    .
  2. evaso86
     
    .

    User deleted


    ma ragà...

    ma sono solo quelle le prove ke hanno il prof sul sito??
    ma sn poche...come ci si fa ad esercitarsi....
    non è ke ce sarebbero degli altri in giro???
     
    .
  3. evaso86
     
    .

    User deleted


    e poi un'altra cosa...ma mi sn scaricato le prove precendenti dal sito...ma quando me le vado a stampare nn mi escono i grafici delle funzioni...è normale??
     
    .
  4. trinity987
     
    .

    User deleted


    si è normale mi sembra che ci sia solo una prova in cui è disegnato il grafico...ed è anche completa, c'è il procedimento di ogni esercizio. quell è la prova che da a noi.
    l'unica cosa che puoi fare è vedere la tipologia di esercizio e trovare qualcosa di simile su un libro del liceo...io ho fatto così, più che altro per esercitarmi sulle disequazioni e sulla seconda parte dell'esame :)
     
    .
  5. stefy86
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti... Mi chiamo Stefania e sono del secondo anno... Purtroppo ancora devo riuscire a superare l'esame di matematica e statistica con il prof. Rocco Trombetti.
    C'è qualcuno che potrebbe darmi una mano con appunti o simulazioni già svolte? Non riesco proprio a capire il procedimento del compito scritto. AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie a tutti ed un forte kiss
     
    .
  6. evaso86
     
    .

    User deleted


    ragàààà!!!!

    Sono disperato...settimana prossima ho l'esame di matematica&statistica e ne vale del mio anno!!

    Volevo dirvi alcune cose...

    1)x matematica mi sn scaricato le prove dal sito del prof e sto ""cercando"" di farmi quelle anke se...

    2)ma la parte A è semplice da fare??...xkè sinceramente punto a fare solo quella

    3)x statistica, io ho solo il cd della Rinaldi...ottimo cd ma nn ci sn esercizi, dove potrei procurarmeli alcuni??? immagino già la risp "...Comprate il libro!!!" ma nn sarete così gentili da farmene recapitare qualcuno??

    4)ma è davvero una stronz**a statistica??

    Vi prego, per alcuni potrei sembrare uno stupido a preoccuparmi x ste esame ma intanto mi serve a tutti i costi!!!!!

    Rispondete in molti, mi raccomando!!!
     
    .
  7. mikmarr
     
    .

    User deleted


    ragazzi una domanda...ma per statistica, si puo' portare sempre tutto il materiale con se durante l'esame?

    ragazzi una domanda...ma per statistica, si puo' portare sempre tutto il materiale con se durante l'esame?
     
    .
  8. *ataru*
     
    .

    User deleted


    Si puoi portare tutto quello che vuoi
     
    .
  9. stefy86
     
    .

    User deleted


    Salve raga,mi chiamo stefania e devo ancora superare l'esame di matematica e statistica con Trombetti. Come posso fare? E dove posso trovare il cd di statistica dove vi sono tutti gli esercizi? Un bacio e grazie
     
    .
  10. Noce
     
    .

    User deleted


    Ciao Stefania il cd con gli esercizi di statistica esce allegato al libro di statistica, ma mi pare, non son sicura però, che al centro fotocopie ci siano le fotocopie degli argomenti trattati nel cd.Spero di esserti stata di aiuto.
    Ciao ed in bocca al lupo
     
    .
  11. mikmarr
     
    .

    User deleted


    PERFETTO GRAZIEEEEE
     
    .
  12. trinity987
     
    .

    User deleted


    x evaso 86: la parte A di matematica si può fare senza problemi...e te lo dico io che con la matematica c'ho sempre fatto a pugni...
    :ytr:
    per quanto riguarda statistica non la prendere troppo alla leggera perchè sicuramente non è un esame difficile però bisogna farlo con attenzione...a parere mio fra i due è più facile matematica anche perchè parlato ci tiene più che altro al procedimente e cerca di aiutare il più possibile invece la rinaldi è molto più pignola quando corregge...

    cmq vai tranquillo! :) :) :)
     
    .
  13. evaso86
     
    .

    User deleted


    Allora sono qui perchè vorrei dire tanto una cosa:

    il prossimo ke sento dire ke l'esame di statistica è una stupidata giuro ke lo sparo a vista!!!

    Come si fa a dire ste cose!!!

    Non ci capisco niente!!! AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!

    tra una settimana ho l'esame e se nn lo supero perdo l'anno!!!!

    Quel testicolo di Trombetti nn risp neanke alle mail e nn posso sapere se lo devo fare con lui statistica oppure no

    AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. *ataru*
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente statistica lo feci con la Rinaldi.
    Studiando solo dai lucidi del suo cd. Poi all'esame portai tutti gli schemi e le gli schizzi vari e lo presi.

    Se posso darti il mio consiglio: studiati bene gli esempio cosi capisci come impostare gli esercizi, fatti degli schemi su carta e portateli dietro all'esame.

    Ciauz image
     
    .
  15. evaso86
     
    .

    User deleted


    salve, ragà!!!!

    potreste dirmi quali sono gli argomenti più importanti del programma di statistica????

    e poi cercavo persone ke hanno seguito il corso con Trombetti x info riguardo l'esame.

    vi prego x molti sarà anke semplice l'esame ma io sinceramente sto andando in paranoia!!!!
     
    .
579 replies since 25/1/2007, 11:46   10210 views
  Share  
.