Matematica e Statistica

Informazioni riguardo l'esame di tutti e tre i gruppi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. atsic
     
    .

    User deleted


    ma all'esame la rinaldi fa portare il quaderno con appunti ed esercizi svolti?
     
    .
  2. trinity987
     
    .

    User deleted


    di solito se hai qualcosa sul banco non te la fa togliere, sicuramente puoi tenere il libro ma penso anche tutto il resto...
     
    .
  3. atsic
     
    .

    User deleted


    per qualcosa cosa intendi? rientra eventualmente un quaderno con esercizi e qualche appunto?
     
    .
  4. trinity987
     
    .

    User deleted


    eh si, parlavo dei quaderni...non dovresti avere problemi...
     
    .
  5. atsic
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio!
     
    .
  6. evaso86
     
    .

    User deleted


    ragà!!!!

    ho appena ricevuto una brutta notizia:

    TROMBETTI NN FA USARE NULLA DURANTE L'ESAME DI STATISTICA!!!!

    qualcuno ke ha fatto l'esame con quell'ominide di Trobetti potrebbe spiegare come si svolge, dato ke lui mi ha detto ke il suo esame si svoge in maniera del tutto indipendente dagli altri gruppi????


    vi prego, fatemi sapere al più presto
     
    .
  7. evaso86
     
    .

    User deleted


    ragà...
    qualcuno mi potrebbe spiegare come si calcola il grado di libertà nel test del chi-quadrato???


    CERCASI INFO DA STUDENTI KE HANNO FATTO L'ESAME DI MATEMATICA & STATISTICA CON TROMBETTI

    assolutamente....
    ((rispondete ogni tanto su questo forum, o no???))
     
    .
  8. biotech85
     
    .

    User deleted


    raga io essendo iscritto ad anni successivi al primo devo fare matematica-statistica e fisica insieme....ora mi manca solo fisica ma i prof di mat e statistica non mi hanno rilasciato attestati...quando faccio fisica per la convalida come devo fare???'mica possono mai credermi sulla parola????
     
    .
  9. wonderdidi
     
    .

    User deleted


    il prof parlato c'ha tutti i voti segnati sul pc, ma ti conviene chiamarlo x exere sicuro ke, passando gli anni, nn ti abbiano eliminato gli esami
     
    .
  10. biotech85
     
    .

    User deleted


    ma ha anche quelli di statistica???ora che faccio fisica se lo supero mi deve dare un attestato e poi vado a registrarlo da parlato???come funziona???
     
    .
  11. trinity987
     
    .

    User deleted


    sicuramente ha i voti di statistica, ma credo anche quelli di fisica perchè, che io sappia, confluisce tutto nel suo magico computer...
     
    .
  12. biotech85
     
    .

    User deleted


    speriamo che questo magico computer se lo tiene caro caro allora... ;) ma quindi dopo aver fatto l'esame di fisica non posso neanche firmare sulla camicia?devo fare convalida e registrazione sul libretto tutto con lui?
     
    .
  13. wonderdidi
     
    .

    User deleted


    si,tutto cn parlato. i prof di fisica inviano i voti a parlato. ma ti ripeto, ASSICURATI KE I TUOI VOTI DI MATEMATICA E STATISTICA ESISTANO ANCORA...nn si sa mai!!!
     
    .
  14. biotech85
     
    .

    User deleted


    ok...grazie mille....
     
    .
  15. atsic
     
    .

    User deleted


    mi trovo nella stessa situazione di biotech85. ma ho fatto sia statistica che matematica quest'anno ( uno a gennaio e l'altro venerdì). non credo debbano esserci problemi giusto?
     
    .
579 replies since 25/1/2007, 11:46   10208 views
  Share  
.