Matematica e Statistica

Informazioni riguardo l'esame di tutti e tre i gruppi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doinel88
     
    .

    User deleted


    Come ci si prenota all'appello del 23 gennaio di trombetti?? confido in una vostra risposta...
     
    .
  2. *Alice
     
    .

    User deleted


    Se non apre le prenotazioni sul sito, mette il foglio all'uni... dove stanno i custodi. Io aspetto ancora qlk giorno e poi vado a vedere lì....

    Poi avrei una domanda..siccome non ho seguito, volevo sapere: ma chi sono gli altri prof di matematica? e gli studenti sono divisi per cognome o per matricole?? grazie :)
     
    .
  3. vivivi
     
    .

    User deleted


    ci si prenota all'uni....c'è il foglio dove stanno i custodi....e penso k c dividono in 2 gruppi...pari e dispari...:D
     
    .
  4. doinel88
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma qualcuno sa dove si fa l'esame lunedì e a che ora?? grazie...
     
    .
  5. vivivi
     
    .

    User deleted


    c'è scritto tutto sull'avviso di cuomo...
    La prova di esame del 23 Gennaio 2012, si svolgerà con le seguenti modalità:



    Prova scritta ore 10.00 – 12.00

    Esame orale per gli studenti che hanno superato le prove intercorso ore 13.30

    Esame orale della prova scritta ore 15.00
     
    .
  6. violamè
     
    .

    User deleted


    ragazzi il materiale per quest'esame dove lo trovo ??
     
    .
  7. vivivi
     
    .

    User deleted


    sul sito del prof.... :D
     
    .
  8. pamelita
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate ma l'esame è anche orale??? Basta per studiare il materiale che sta sul sito di cuomo??? Helppppp sono nel panico più totaleeeeee :(((
     
    .
  9. vivivi
     
    .

    User deleted


    si è anke orale...x tutti....studia tra gli appunti del corso e quelli k stanno sul sito...e dovrebbe andare tutto bene..... ^_^
     
    .
  10. pamelita
     
    .

    User deleted


    Ragazzi prof cuomo mi ha confermato la data del 16 febbraio. Però qualcuno di voi sa orario e aula? Ma scritto e orale si fa lo stesso giorno? Grazie.
     
    .
579 replies since 25/1/2007, 11:46   10210 views
  Share  
.