Farmacologia e Tossicologia (Pari)

Prof.ri Annunziato e Taglialatela [matricole PARI]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blindflame
     
    .

    User deleted


    Scusatemi ma non riesco a trovare il vecchio topic su quest'esame... ho provato anche a cercarlo con il motore di ricerca con questi risultati: "La pagina richiesta non è presente nei nostri archivi, probabilmente è stata cancellata." Bha...
    :blink: :blink: :blink:
    Cmq volevo chiedere se qualcuno sa dirmi dove si svolgerà l'esame di lun 18. L'orario è 8:30 giusto? :graziaseri: :wavey:
     
    .
  2. Vinz710
     
    .

    User deleted


    Anch'io vorrei tanto saperlo...sul sito docenti e nella bacheca elettronica di biotech non c'è scritto nulla...mah!?!....
     
    .
  3. Giaguarina
     
    .

    User deleted


    Ragazzi novità????????? dove dobbiamo presentarci per fare qst esame? possibile che ci ritroviamo a porci qst domande a due giorni dall'esame? mah....:matòòiò:
     
    .
  4. --Rory--
     
    .

    User deleted


    si, è vero..è sparito il topic... <_< cmq l'esame è alle 8,30 e credo ke si svolgerà presso l' ed.20 aula grande...almeno così è stato a gennaio...
     
    .
  5. blindflame
     
    .

    User deleted


    L'ultima volta a che ora sono usciti i risultati? Ma il vecchio topic che fine ha fatto? Può sempre essere utile spulciare quelle pagine...
     
    .
  6. --Rory--
     
    .

    User deleted


    lo scorso mese i risultati uscirono intorno alle 14 all'ed.19
     
    .
  7. Simona85
     
    .

    User deleted


    Ragazzi allora avete saputo qualcosa sull'aula in cui si terrà l'esame?
     
    .
  8. bekki
     
    .

    User deleted


    raga scusatemi..dato ke il vekkio topic è sparito qlkno mi potrebbe dire quali capitoli studiare da un libro o da un altro? io ho fumagalli e katzung..
     
    .
  9. kikki1985
     
    .

    User deleted


    ragazzi xkè non si kede 1 appello straordinario anke di quest'esame?ci sn persone ke ancora devono farlo?fatev sentireee
     
    .
  10. bekki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bekki @ 28/2/2008, 10:17)
    raga scusatemi..dato ke il vekkio topic è sparito qlkno mi potrebbe dire quali capitoli studiare da un libro o da un altro? io ho fumagalli e katzung..

     
    .
  11. dioni7
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno sa dirmi se è anke solo ipotizzabile ke ci mettano 1 appello straordinario in aprile e se qlcn si sta gia interessando raccogliere firme e via dicendo?è il penultimo esame e aspettare fino a giugno mi danneggerebbe nn poco.ah poi volevo sapere da qlcn ke ha seguito se ci sono variazioni rispetto all'anno scorso sia per farma ke tossi perke nn ho riseguito il corso quest'anno...la modalità è sempre quella,solo scritto snz orale,giusto?vi prego ra rispondetemi.Grazie mille!
     
    .
  12. mikmarr
     
    .

    User deleted


    ilaria ancora niente????
     
    .
  13. generale
     
    .

    User deleted


    Bisogna rivolgersi al dottor marrazzo per avere informazioni. Il suo studio si trova all'edificio 5 piano terra, ex stanzino del custode don antonio.
     
    .
  14. mikmarr
     
    .

    User deleted


    rispondendo al generale: scrivendo cose false e soprattutto utilizzando nomi di persone davvero esistenti, è passibile di querela...anzi esorto chiunque abbia accettato il suo consiglio di procedere in tal senso. :lol:
    Ragazzi, io devo sostenere l'esame di Farmacologia e ho bisogno di un info...mi sapete dire con precisione quali sono i capitoli del katzung o del Fumagalli da studiare? e soprattutto; voi quale libro mi consigliate?
     
    .
  15. meak1984
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sto preparando questo esame, volevo chiedervi se i riassunti presenti sul sito sono sufficienti oppure bisogna integrarli con il katzung e/o il fumagalli. Grazie.
     
    .
914 replies since 15/2/2008, 12:34   25012 views
  Share  
.