vacanze estive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tattela
     
    .

    User deleted


    infatti se continuate vi taglio la testa!
     
    .
  2. trinity987
     
    .

    User deleted


    :ooopsss: scusa tattella :sinasc:
     
    .
  3. *ataru*
     
    .

    User deleted


    qualcuno di voi ha mai fatto esperienza interrail???
     
    .
  4. gilda86
     
    .

    User deleted


    io nn l'ho mai fatta perchè mi sembra un po stressante ma l'hanno fatta tanti miei amici e nessuno mi è sembrato così entisiasta. a quanto ho capito è male organizzato. ho sentito parlare bene del contiki invece però nn sei libero di fare quello che vuoi
     
    .
  5. *ataru*
     
    .

    User deleted


    contiki? Cioè?
     
    .
  6. IceDemon
     
    .

    User deleted


    raga sono riandato in agenzia e come sempre abbiamo cambiato idea....ora la meta piu gettonata dal mio gruppo è Corfù.....voi che ne dite? commenti?
     
    .
  7. gilda86
     
    .

    User deleted


    i contiki sn viaggi oranizzati in pullman per giovani tra i 18 e 30 anni se nn sbaglio e vi prendono parte ragazzi di varie nazionalità
     
    .
  8. *ataru*
     
    .

    User deleted


    immagino che sia una cosa genere: acchiappanza mortale! (coff coff...attenzione si prega i passeggeri del pulman di controllare se nelle propie borse sono presenti scorte di profilaticci per almeno 3 mesi)

    Grazie dell'info Gilda mi informerò XD
     
    .
  9. FaFa86
     
    .

    User deleted


    Io me ne vado a Licola beach ahahahahahah
    :-P no scherzo....me ne vado a RICCIONE DI NUOVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    .
  10. IceDemon
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho cambiato meta , abbiamo scelto SIDARI a Corfù...qualcuno ci è mai stato?? commenti..consigli....notizie?? se me ne fornite ve ne sono grato ..
     
    .
  11. straws83
     
    .

    User deleted


    io ci sono stata l 'estate scorsa a corfu!come paesaggio l'isola di corfu è tutta bella,affittando un motorino te la giri quasi tutta l isola!ti consiglio di affittarti là la casa ti costa molto meno!!io mi sono trovata abbastanza bene ma l unica cosa è ke ti sembra ti stare a Napoli.e quindi di non esserti mai allontanato dalla tua città,ci sono molti "cafoni"......!!!Non ti dico con questo ke te lo sconsiglio,ma se fossi in te ci penserei meglio,considerando altre mete....!!!!a te la scelta ciao
     
    .
  12. IceDemon
     
    .

    User deleted


    ho gia prenotato...spero che magari quest anno sia diverso.....poi mi avevano detto che la concentrazione di napoletani si trovasse soprattutto in zona Ipsos...magari sidari è diversa??nessuno sa qualcosa su Sidari ?
     
    .
  13. gilda86
     
    .

    User deleted


    io quest'anno sembra prorpio che vado a parigi...un sogno in un anno vedrò sia londra che parigi...vedremo fose si prenota domani
     
    .
  14. gilda86
     
    .

    User deleted


    tutto fatto e prenotato...paris aspettaci
     
    .
  15. gedea84
     
    .

    User deleted


    io vado in croazia a dubrovnik..........Qualcuno ci è mai stato?si accettano consigli e commenti GRAZIE
     
    .
171 replies since 4/3/2007, 01:41   3889 views
  Share  
.