Esame a scelta: tecniche di Imaging

Prof.sa Del Vecchio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simonaB
     
    .

    User deleted


    ragazzi ripeto la mia domanda:la graduatoria x qst'esame è già stata fatta?sapete quanti ragazzi si sono iscritti?xkè la mia iscrizione tramite sito docenti l'ho fatta questa settimana...come faccio a sapere se sono rientrata tra gli iscritti?grazie1000 :D
     
    .
  2. anastasia86
     
    .

    User deleted


    per simona b:

    fino allo scorso anno non c'era nessuna graduatoria per questo corso.
     
    .
  3. simonaB
     
    .

    User deleted


    ah grazie!!non sai x qst'anno come funziona?anke tu ti sei iscritta?
     
    .
  4. anastasia86
     
    .

    User deleted


    quest'anno non so.

    se è rimasto invariato come lo scorso anno devi presentarti a lezione e a fine corso la prof fa girare il foglio delle presenze.
    ma è tutto molto tranquillo ;)
     
    .
  5. simonaB
     
    .

    User deleted


    ok sei stata molto gentile anastasia!!
     
    .
  6. biotech889
     
    .

    User deleted


    ragazzi c'è qlkuno ke ha seguito le prime due lezioniii????la prof ha fatto una graduatoria??HA PRESO LE PRESENZE???quanti eravate?'?cosa ha spiegato???qualkuno di buon cuore ke ha seguito lunedì e mercoledì,mi dia notizie!!!!grazie in anticipooo
     
    .
  7. __Okki_Blu__
     
    .

    User deleted


    la prof prende le presenze, e ha detto ke ki nn segue almeno l'80% del corso nn può fare l'esame.... nn ha fatto una graduatoria perkè ne siamo meno di 70, nn ne siamo assai....
     
    .
  8. biotech889
     
    .

    User deleted


    domani c'è lezione di imaging???dove e a ke ora???
     
    .
  9. biotech889
     
    .

    User deleted


    grazie okki blu...quindi domani lezione edificio 10 alle 8.30!!!!!
     
    .
  10. suigeppe
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,ma la prof cosa ha detto riguardo le slides,ce le darà?
     
    .
  11. essahkleva
     
    .

    User deleted


    scusate ma aesso finalmente si e avuta la graduatoria...quindi adesso posso presenziare al corso di imaging...volevo sapere se aveva dato le slide? che libro ha dato..se ce ne uno?se ci sono relative dispendse al centro fotocopie..
    e che ha spiegato fin ora...ovviamente mi sono iscritta al corso e ho anche mandato una mail alla prof per spiegarle la situazione..domani cmq verro in aula..
    finalmente si puo seguire senza uscire pazzi!!! grazie :D
     
    .
  12. suigeppe
     
    .

    User deleted


    Domani non c'è lezione di imaging!!!!Lo disse la prof lunedì,quindi essahkleva se ne riparla lunedì prossimo
     
    .
  13. essahkleva
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (suigeppe @ 9/3/2010, 19:56)
    Domani non c'è lezione di imaging!!!!Lo disse la prof lunedì,quindi essahkleva se ne riparla lunedì prossimo

    wow!! grazie mille davvero per l informazione!!sarei andata domani a vuoto!!
    cmq dato che alla mail nn mi ha risposto secondo te per lei sarebbe un problema accettarmi nonostante inizi a seguire da lunedi?
    grazie delle info!
     
    .
  14. suigeppe
     
    .

    User deleted


    Non c'è bisogno che mi ringrazi.cmq lunedì disse ke sarebbe stato l'ultimo giorno ke accettava nuovi"ingressi"...quindi nn so...Alla mail nn risponde,lo so per esperienza
     
    .
  15. essahkleva
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (suigeppe @ 9/3/2010, 22:56)
    Non c'è bisogno che mi ringrazi.cmq lunedì disse ke sarebbe stato l'ultimo giorno ke accettava nuovi"ingressi"...quindi nn so...Alla mail nn risponde,lo so per esperienza

    mm lunedi 8 quindi?...ma cmq al corso mi sono iscritta prima..il fine settimana precedente all 8..vabe vediamo lunedi che dice.. e riguardo a eventuali libri di testo o dispense? fin ora che ha spiegato?
     
    .
98 replies since 1/5/2007, 23:41   2914 views
  Share  
.