Farmacologia e Tossicologia (Dispari)

Prof.sa Carnuccio [matricole DISPARI]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kalinka
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatto a giugno,lo scritto si è fatto di venerdì l'orale è stato fatto in due giorni martedì e mercoledì(nonostante fossero solo una decina di persone <_< )ciaoooo
     
    .
  2. Prince Rupert
     
    .

    User deleted


    Per il modulo di Tossicologia come vi regolate?
    La Carnuccio ha lasciato lucidi oppure indicazioni?
    Mi pare infatti che nella sezione "Riassunti" non ci sia nulla per questo modulo. :graziaseri:
     
    .
  3. dany85
     
    .

    User deleted


    io ho seguito un po il programma e ho studiato soprattutto dagli appunti!ma sai per caso a ke ora e dove si fa l esame mercoledi 18?grazie ciao
     
    .
  4. Prince Rupert
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dany85 @ 8/7/2007, 19:31)
    io ho seguito un po il programma e ho studiato soprattutto dagli appunti!ma sai per caso a ke ora e dove si fa l esame mercoledi 18?grazie ciao

    No, non so, anche perchè credo di farlo a settembre.
     
    .
  5. doubleb_1983
     
    .

    User deleted



    Ciao a tutti!

    Volevo sapere se l'esame è stato spostato al 17, perchè il sito di biotech porta ancora il 18 luglio.
    Ore 8:30?

    Inoltre, circolava voce che esiste una finestra (terapeutica) di voti che ti permette di zomparti l'orale, a piè pari. E' vero?


    Grazie
     
    .
  6. dany85
     
    .

    User deleted


    17???IO NON so niente di questo fatto sono rimasta ke è il 18 anke perchè sul sito sta scritto cosi'!! c è qualcuno kje puo dirci qualcosa di sicuro???grazie
     
    .
  7. Kalinka
     
    .

    User deleted


    guarda per il fatto dell'orale..al'appello scorso sicuro questa cosa nn c'era xkè l'orale l'hanno dovuto fare tutti e pensa ke hanno corretto i compiti dopo una ventina di minuti ke li avevamo consegnati...dicendoci solo ki era stato ammesso all'orale e ki no....magari ci fosse questa cosa...io per colpa di un'influenza nn sn potuta presentarmi all'orale e nn mi hanno voluto congelare il voto...per il fatto del giorno...io credo ke se nn ci sn annunci sul sito di facoltà o sul sito docenti nn possa cambiare la data....cmq proverò a kiamare..sperando di trovarla...

    ho appena parlato cn la prof....e x poco nn mi menava <_< dicendo ke se nn ci sn comunicazioni sul sito di facoltà nn bisogna dare credito ale voci popolo..CMQ L'ESAME E'IL 18....NESSUMA MODIFICA...buono studiooooooo e ke dio ce la mandi buona
     
    .
  8. doubleb_1983
     
    .

    User deleted



    Molto bene...
    Allora credo di aver prenotato l'esame di Ricottologia della facoltà di Latticini e Piruvati.... :unsure:

    No a parte gli scherzi, il foglio diceva il 17.
    Ho prenotato a un piano altissimo della Torre Biologica,
    forse il 16. Ma mi pareva proprio si trattasse del nostro esame...

    :printiamo:
     
    .
  9. Kalinka
     
    .

    User deleted


    xkè nn lo prenoti in internet sul sito della carnuccio...io l'ho prenotato lì...ciao
     
    .
  10. doubleb_1983
     
    .

    User deleted



    Chiedo scusa per la pedanteria...

    Non ho mai visitato quel sito.
    Mi potreste spiegare passo passo come prenotarmi?

    Grazie! ^^
     
    .
  11. Kalinka
     
    .

    User deleted


    vai sul sito della carnuccio
    clikka DIDATTICA e poi il primo corso...poi vai su PRENOTA TEST
    dovrai inserire...la matricola e il pin(quello ke ti è stato dato cn la skeda dell'uni)ciaooooo
     
    .
  12. doubleb_1983
     
    .

    User deleted



    E' questo il sito, su UNINA?
    http://www.docenti.unina.it/docenti/web/in...php?id_prof=998

    Non ho trovato "primo corso", e ovunque dice prenota test dice che non ci sono prove in programma, tra l'altro il calendario degli esami viene oggiornato dall'impiegato modello dell'anno della puntata dei Griffin, quello con gli occhi storti e il ciuffo, che parla così:
    ABULABLAUUBALBLBUALB
     
    .
  13. bleuice
     
    .

    User deleted


    Salve! Qualcuno mi potrebbe chiarire la questione delle prove intercorso che la prof fa fare? Per chi fa queste prove cosa cambia all'esame? Grazie!
     
    .
  14. Kalinka
     
    .

    User deleted


    mah...nn so ke dirti..io l'ho prenotato lì...anke a giugno...boh
    forse è troppo tardiiii
    :huh:
     
    .
  15. doubleb_1983
     
    .

    User deleted


    Ragazzi allora l'esame è confermato per mercoledì 18 alle 9:30 in tenso?
     
    .
1720 replies since 14/5/2007, 19:25   45049 views
  Share  
.