Farmacologia e Tossicologia (Dispari)

Prof.sa Carnuccio [matricole DISPARI]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kalinka
     
    .

    User deleted


    mmm...ma sul programma ci sn anke queste cose di tossicologia(sistema immunitario; sistema nervoso; sistema respiratorio;
    rene; fegato; sistema ematopoietico; sistema cardiovascolare)...le ha spiegate???cioè si devono studiare???AIUTOOOO :matòòiò: doubleb l'esame è sicuro mercoledi....ma nn si sanno ne l'ora ne dove,credo in tenso
     
    .
  2. The Lexius
     
    .

    User deleted


    ziziiiii le ha spiegateeeeeeeee e si portano
     
    .
  3. Kalinka
     
    .

    User deleted


    grazie lele gentile come sempre
    :256.gif: ogni giorno qualcosa in più....ke dio mi assista....
     
    .
  4. doubleb_1983
     
    .

    User deleted


    Io come unica rappresentante della Tossicologia conosco la Teratogenesi.

    Che Dio me la mandi bona. E possibilmente intelligente.
     
    .
  5. Kalinka
     
    .

    User deleted


    ma qualcuno sa se hanno deciso dove e a ke ora fare l'esame?
    uffaa sto provando a kiamare la prof.ma è sempre occupato....speriamo ke dio mi aiuti a togliermi questo maledetto esame davanti agli okki....sto impazzedno...ps:doubleb nn x scoraggiarti ma allo scorso compito c'erano ben 9domande di tossicologia....e all'orale la carnuccio spesso la kiedeva....era solo per informarti cmq IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUELLI KE DEVONO FARE :matòòiò:
     
    .
  6. doubleb_1983
     
    .

    User deleted



    Ragazzi ma qualcuno si è messo in contatto con la prof e sa dirci a che ora e dove ci sarà queso esame?

    E poi c'è un altro sito della Carnuccio, che non fa capo a Unina.it?

    :blink: :blink: :blink:
     
    .
  7. Kalinka
     
    .

    User deleted


    io l'ho kiamata e mi ha detto alle 9.30 in aula 6...dicendomi:SIGNORINA E' SCRITTO SUL SITO DOCENTE <_< ora o io sn ceca...o lei nn l'ha scritto...io l'unico sito ke ho è quello di unina...ma cos'è sto fatto ke esiste un altro sito??bohhh :blink:
     
    .
  8. doubleb_1983
     
    .

    User deleted


    E si pare ci sia un altro sito
    Infatti quando telefonai per via di un problema della prenotazione dell'esame, lei mi chiese se ero iscritto al corso di farmacologia sul sito, io le dissi che ero andato su Unina, e lei:
    "MA NOOO, MA NOOO"
    E io piccolo piccolo...
    vabbè speriamo che duri ancora poco tutto questo, che devo svuotare la mia mente da tutto quello che ha a che fare con farmaci, pinnoli e mmericìn.

    Buona prova a tutti
     
    .
  9. Kalinka
     
    .

    User deleted


    mmm....ma io voglio saperlo questo sito....nessuno di buona volontà ce lo dice???vi pregooooooooooo :cry: :256.gif: :256.gif: :256.gif:
     
    .
  10. doubleb_1983
     
    .

    User deleted


    Uagliù ma è stato spostato l'orale???

    Una mia amica mi ha detto che oggi stesso i ragazzi hanno chiesto di posticipare la data dell'orale, e la prof l'ha concordato per giovedì prossimo...

    Ma che cosa strana!
    Ne sapete niente??

    Vi prego rispondete presto, così mi posso schiare sul divano e dopo mi alzo piglio il motorino e faccio un tuffo a cufaniello da sopra agli scogli di Nisida
     
    .
  11. Kalinka
     
    .

    User deleted


    si l'ha posticipato a giovedì.....o addirittura venerdì...dipende dalla disponibilità delle aule...gliel'ho kiesto io e un altro ragazzo di posticiparlo xkè PROFESSORE'SE VENIAMO DOMANI FACCIAMO BRUTTE FIGURE -_- lei inzialmente ha titubato EH LO FACCIAMO AD AGOSTO QUESTO ESAME??...poi alla fine ha ceduto ringraziando il dio...la de stefano mi manderà una email per farmi sapere cn precisione ora,data e aula...ed io lo scriverò sul forum...KE DIO CI AIUTI,....LO VOGLIO BUTTARE STO LIBRO :matòòiò:
     
    .
  12. doubleb_1983
     
    .

    User deleted



    credo proprio di essermi innamorato di te...

    :onoooo: :onoooo: :onoooo:
    :onoooo: :onoooo: :onoooo:
    :onoooo: :onoooo: :onoooo:

    ok sabato ti passo a prendere


    :ey2:


     
    .
  13. The Lexius
     
    .

    User deleted


    double, mi dispiace interrompere i tuoi romanticismi, ma sei OFFTOPIC.
    fai il bravo. ciau
     
    .
  14. doubleb_1983
     
    .

    User deleted



    Mi shcusi Maestro... :unsure:

    (cmq ero ancora in topic...
    Esultavo solo per la prodezza della nostra collega che ci ha fatto spostare l'esame...)

    :printiamo:


     
    .
  15. Kalinka
     
    .

    User deleted


    ;) :lol: ;) romanticismi a parte :P speriamo ke sia buona buona all'orale...e ke lo supereremo tutti noi poveretti visto ke probabilmente saremo gli ultimi a fare un esame nel nostro corso... image image image
     
    .
1720 replies since 14/5/2007, 19:25   45049 views
  Share  
.