Esame a scelta: biologia e patologia dello sviluppo e dell'accrescimento

Prof.re Strisciuglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciciola
     
    .

    User deleted


    Ragazzi volevo sapere da chi si sta preparando questo benedetto esame,se le parti del libro le farete bene tutte,o c'è qualcosa che pensate sia solo da leggere!!!!vi spiego:ci sono delle parti dove la descizione della clinica delle malattie sono eccessive,e ricordo che stesso lui diceva che dovevamo solo leggerle!SARà COSì??? :2545:
    baci...
     
    .
  2. wonderdidi
     
    .

    User deleted


    purtroppo qsto prof è imprevedibile, non possiamo saxe come andrà...x qnto mi riguarda, non ho il tempo materiale x farlo approfondito...
     
    .
  3. nunix
     
    .

    User deleted


    Mamma mia ragazzi io mi sto esaurendoooooo!!!!Praticamente sul libro c'è tutto quello che non ha mai fatto,ma cose assurdeeeeeeeee!!!!Io faccio fin dove arrivo,non è possibile fare tutto,è allucinante questo libro!!!Scritto con termini molto tecnici,quindo lo si deve studiare vocabolario alla mano...(o sono io ignorante in alcune cose nn so...)ma tutta la parte finale è assurda!!!Voi quali capitoli approfondite meno o leggete solo?Così almeno facciamo tutti le stesse cose!!!Grazie e che Dio ce la mandi buona!
     
    .
  4. wonderdidi
     
    .

    User deleted


    ragazzi abbiamo fatto dei riassunti libro-appunti...imparare tutto quello ke c'è scritto in quel libro è a dir poco impossibile image ..abbiamo scritto le cose ke forse sono + importanti..almeno lo speriamo!
    ragà...come va va!! image
     
    .
  5. nunix
     
    .

    User deleted


    Didi SEI UN ANGELOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!GRAZIE MILLEEEEEEEE!!!!!
     
    .
  6. M@ric@
     
    .

    User deleted


    ma nn c'è nessuno che ha già fatto qst benedetto esame e può darci delle dritte?????
    mi sto esaurendoooooooooo.......
    :wacko: :impicoo:
     
    .
  7. wonderdidi
     
    .

    User deleted


    l'anno scorso c'era solo pignata...quest'uomo è nuovo...quindi siamo i primi a fare quest'esame..ke fortuna...
     
    .
  8. M@ric@
     
    .

    User deleted


    infatti...
    Cmq grazie mille x i riassunti, mi stanno salvando...
    :graziaseri: :wavey:
     
    .
  9. vogliazero
     
    .

    User deleted


    infatti l'anno scorso c'era pignata e poi l'esame era sia scritto che orale...ma secondo voi l'esame si può venire a tentare? cioè lo fa rifare o no a luglio in caso di bocciatura? io ero convinta di avere un altro esame venerdi così non l'ho proprio toccato il libro :(
     
    .
  10. wonderdidi
     
    .

    User deleted


    lui diceva di no..ke facendolo a giugno, non si poteva rifare a luglio...ma gli portiamo il regolamento e se si impunta ke vuole fare così, glielo facciamo vedere...non può inventare le regole a capa di cazzo.
    l'unica cosa ke può fare è ORALE OBBLIGATORIO x tutti..solo in questo caso può impedirci di rifare l'esame a luglio
    speriamo ke nn gli viene in mente niente del genere
     
    .
  11. wonderdidi
     
    .

    User deleted


    ecco...vi piace?

    image

    Domani lo porto... più chiaro di così...
     
    .
  12. nunix
     
    .

    User deleted


    GRANDE DIDI!!!Spero solo che non si impunti con l'orale...altrimenti siamo fritti!!!
     
    .
  13. wonderdidi
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo ragazzi.....KE DIO CE LA MANDI BUONAAA
     
    .
  14. nunix
     
    .

    User deleted


    Crepiiiiiii!!!In bocca al lupo a tutti!!!
     
    .
  15. M@ric@
     
    .

    User deleted


    si infatti... sxiamo che ci vada bn...e crepiiii
     
    .
378 replies since 4/6/2007, 17:41   12884 views
  Share  
.