GRANDE NAPOLIIII

TROPP BELL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gennigemello
     
    .

    User deleted


    certo ataru!!!quello ke ha lanciato la bottiglietta è un 'idiota, la sua imbecillaggine è costata la sconfitta al napoli, e non dico ke non andava no presi provvedimenti, ma per lui abbiamo pagato in 50000!!!!ma erano centinaia di idioti anke quelli del granillo e quello di torino...ma per loro non ha pagato nessuno...se non è discriminazione questa!!!ah...non dimenticate ke a vedere la partita con l'inter non ci potete andare, è una partita a riskio, e magari lo sarà anke quella con la roma, con la juve, con il milan...ma per favore!!!!
     
    .
  2. kakaroth666
     
    .

    User deleted


    cmq ragà che ne pensate della proposta del president di recintare lo stadio??
     
    .
  3. carfus84
     
    .

    User deleted


    grande gennigemello
     
    .
  4. King D
     
    .

    User deleted


    Vorrei ricordare anche che per il nostro striscione "Livorno merda" (uno sfottò comune a tutti gli stadi del mondo, direi) abbiamo avuto una squalifica del campo. A Milano, contro l'Inter, quei razzisti di merda si sono presentati con striscioni tipo: "Benvenuti in Italia colerosi" e "Siete la fogna di Italia".
    Sanzioni allo stadio o alla cruva nord interista?

    NO!

    E' una vergogna!!!
     
    .
  5. *ataru*
     
    .

    User deleted


    Gia!!! Ma comunque sia i nostri campioni si sono saputi far valere sul campo! ALL'OLIMPICO!! 4 A 4 MAMMA MIA!!! L'AVETE VISTA??
    forza ragazzi!!!! :ey2: :ey2: :ey2: :ey2: :ey2: :ey2: :ey2:
     
    .
  6. King D
     
    .

    User deleted


    E minimo! image
     
    .
  7. Kalinka
     
    .

    User deleted


    NAPOLIIIIIIII SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....3-1 CONTRO LA JUBEEEEEEEEEEEE.......BIANCO AZZURRO E'IL COLORE DEL MIO CUOREEEEEEE :fel: :fel: :fel: image image
     
    .
  8. sugarmoon
     
    .

    User deleted


    ragà nn so voi, ma io ho il digitale terrestre e ho ascoltato dopo i commenti dei tizi in studio...erano totalmente di parte(della juve ovviamente)!!!!!!!! :o: :angry: hanno detto che i due rigori erano inesistenti!
    io credo che il primo ci fosse in pieno, forse il secondo era un pò dubbio, ma il napoli ha cmq giocato alla grande!!!nn possono dire che la partita era falsata!
    la partita è stata totalmente meritata da parte nostra...e poi, se proprio vogliamo parlare degli errori arbitrali, perchè nn è stata detta una parola sui due fuorigioco fischiati al napoli che davvero erano inesistenti??!!!! <_< -_- io davvero tutto sto accanimento contro di noi, qst nn voler ammettere che la squadra è forte e nn che sn le altre squadre a nn avere la giusta forma fisica qnd giocano cn noi(vedi ciò che dissero per la roma)nn lo capisco...anzi, mi fa imbestialire!!! :angry: :matòòiò: :ytr:
     
    .
  9. joi986
     
    .

    User deleted


    Io sono non un tifoso, ma un ultrà del napoli...sinceramente non c'era nessuno dei due rigori: per quanto riguarda il primo, per le leggi della fisica è impossibile che sia fallo, perchè lavezzi va in avanti mentre chiellini che toccando il pallone lo manda in direzione laterale, anzi parlerei di un grande intervento di chiellini...per quanto riguarda il secondo, si vede chiaramente che buffon evita volontariamente il contatto con zalayeta....Detto questo: CHI SE NE FREGA!!!!Dopo anni di furti, è giusto che chi la fà l'aspetti....BIANCOAZZURRO E' IL COLORE DEL MIO CUORE, SONO NATO PER SOSTENERE TE, CONTRO LEGGI, DIFFIDA E REPRESSIONE IL MIO POSTO E' QUI ACCANTO A TE...ABBANDONO IL LAVORO E FAMIGLIA, LA RAGAZZA MI LASCIA PERCHE', IN ITALIA, IN EUROPA E NEL MONDO NON C'E' STADIO CHE NON VEDA MEEEEEEEE. (chiedo scusa per il maiuscolo, ma quann ce vò ce vò!!!)
     
    .
  10. King D
     
    .

    User deleted


    Raga che pariamiento! Pat'm (che è juventino sfegatato) tra poco mi caccia di casa!!!

    E' stato supremo!

    A FACC' RA JUV'!!!!!
     
    .
  11. kakaroth666
     
    .

    User deleted


    Grandiiiiiiiiiiii!!!! Bergonzi for president!
     
    .
  12. IceDemon
     
    .

    User deleted


    Calaiò al rogo !!
     
    .
  13. kakaroth666
     
    .

    User deleted


    dai ragà capitolo a goldrake! sempre la panka voleva ritagliarsi un poko d considerazione... e sbagliadolo forse ne ha guadagnata anche troppa..
     
    .
  14. BlUhEaRt_1985
     
    .

    User deleted


    ..e ieri sera 1-0 col Parma, vittoria sofferta ma meritatissima,bellissima partita di bogliacino!
    Arriviamo al più presto ai 38-40 punti(la quota salvezza) kosì dopo potremo giokare più tranquilli e rilassati e magari kissà...ci togliamo qke bella soddisfazione pure quest'anno!

    Tutti allo stadio ragà x incitare da vicino i nostri ragazzi, e x non sentire i deliranti kommenti dei 'nordisti' di Mediaset premium!
     
    .
  15. IceDemon
     
    .

    User deleted


    vogliamo la weeefaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
33 replies since 10/6/2007, 16:56   969 views
  Share  
.