Appelli Straordinari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pulcix
     
    .

    User deleted


    Varry io l'ho inviata all'indirizzo che hai scritto tu,mi è arrivata anche la notifica che mi informava che la mail era stata letta ma il prof. cmq non mi ha inviato risposta. :(
     
    .
  2. varry
     
    .

    User deleted


    Ah bene!
     
    .
  3. anelim87
     
    .

    User deleted


    ragazzi a me interesserebbe l'esame di bio&bio........
     
    .
  4. neshat
     
    .

    User deleted


    Ciao,ragazzi qualcuno sa dirmi la data dell'esame di biotecnologie cellulari e molecolari? Grazieeeeee
     
    .
  5. KeNoia89
     
    .

    User deleted


    Ragzzi scusate ma è inutile che scrivete " potete dirmi la data di esame di tizio..oppure a me interessa l'esame di caio..ecc"..perchè non si sa ankora NULLA!! andate ogni tanto a verificare sui siti dei prof di interesse se c'è un avviso con la data d'esame..se nn c'è..bisogna,purtroppo,SOLO ASPETTARE!"
     
    .
  6. AcetilCoA
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi... avete novità?? sono stati contattati i rappresentanti?? novembre si avvicina......
     
    .
  7. neshat
     
    .

    User deleted


    Novità x gli appelli straordinari? L'esame di Paolella?
     
    .
  8. chemical_sister
     
    .

    User deleted


    anke a me interessa quello di paolella e bevilacqua e un mesetto fa quasi li contattai entrambi via mail x ricevere info su eventuali appelli d novembre x noi fuori corso o laureandi.la bevilacqua ha risp ma dicendo k bisognava kiedere a paolella..k purtroppo nn ha manifestato la stessa disponibilità xkè nn mi ha risp :( ma i rappresentanti ki sono?cm posso contattarli x farli mobilitare?o stanno gia raccogliendo firme ecc cm gli altri anni?
     
    .
  9. essahkleva
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono uscite tutte le date sul sito facolta in sez. calndario esami..clikkate qui sul link e poi su "biotecnologie per la salute (incl.Novembre)"

    http://www.scienzebiotecnologiche.unina.it...ree%20Triennali
     
    .
  10. neshat
     
    .

    User deleted


    Grz Essahkleva!
     
    .
1404 replies since 6/9/2007, 11:44   46514 views
  Share  
.