Appelli Straordinari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nunix
     
    .

    User deleted


    Ragazzi concordo anch'io con voi e vi appoggio se propronete qualche iniziativa,perchè così come stanno le cose solo i supercervelloni riescono a laurearsi in "tempi decenti",nel senso che non superano i 3 anni e mezzo di corso...è davvero umanamente impossibile il sistema che ci hanno obbligato a seguire...
    So di altre facoltà che si può dire hanno esami distanziati di un mese e non come noi che al massimo ce li distanziano di una settimana!!!
    Propongo una rivolta generale :woot:
     
    .
  2. The Lexius
     
    .

    User deleted


    Allora ti dico io una cosa, io dovrei farmi a settembre sia Biologia ke Matematica&Statistica ma evidentemente causa forze maggiori NON POSSO!!
    Per il semplice motivo ke entrambi gli esami stanno più o meno allo stesso orario il 21 settembre.(se nn mi credi puoi benissimo controllare)

    parlare con i prof e dirlo...secondo me uno dei due sposterà di una mezz ora, il tempo di farteli cmq fare entrambi
     
    .
  3. Luv
     
    .

    User deleted


    due esami lo stesso giorno...bah...e come si fanno?!?
    è contro regolamento anche fare esami duranti i corsi...però il 24 e il 25 per il terzo anno ci sono due esami!!!!!!!!!!!!
    ...allora ragazzi ce la dobbiamo vedere noi...io martedì 25 settembre andrò in tenso e metterò due fogli: Bio&Bio molecolare clinica e Biotecnologie&Bioinformatica!Poi sono disposta ad andare a parlare con i prof. di questi due esami!
    Per chi vuole fare come me: Ci vediamo il 25 verso le 11:00 vicino ai custodi!
    ciao ciao!
     
    .
  4. helene
     
    .

    User deleted


    ci saro'..dobbiamo vedercela noi...
     
    .
  5. doubleb_1983
     
    .

    User deleted


    Ragazzi novità per la sessione straordinaria di Scopacasa?
    Se mi dite come scrivere il foglio per la raccolta delle firme m'o bbec ì, che abito near the policlinic, e lo lascio in tenso.

    Bacioni
     
    .
  6. lamu85
     
    .

    User deleted


    concordo con l'appello di bio&bio....il 25 metto la firma.
    L'unica cosa è ke si dovrebbero far fare qst esami non solo a ki mancano uno o due esami ma anke a ki ne mancano di più...tipo 3 o 4!se no riskiamo tutti di diventare fuori corso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :256.gif:
     
    .
  7. natural_186
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono d'accordissimo...ma se si potesse allargare l'appello a tutti i fuori corso pens sarebbe un'ottima cosa per tutti.


    Scusate l'ignoranza ma mi chiedevo: il regolamento è specifico per ogni facoltà? Cioè ognuno si fa il suo (considerando che gli altri hanno appelli tutti i mesi e noi no...), quindi si potrebbe anche modificare.
     
    .
  8. smbimbetta85
     
    .

    User deleted


    lex volevo chiederti una cosa ...poichè mi mancano tre esami se faccio 2 esami nell'appello straordinario per i laureandi di dicembre e poi magari nn c'è la faccio a laurearmi succede qualcosa?fammi sapere se ne sai qualcosa grazie :wavey:
     
    .
  9. D.N.Ando
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smbimbetta85 @ 12/9/2007, 12:06)
    lex volevo chiederti una cosa ...poichè mi mancano tre esami se faccio 2 esami nell'appello straordinario per i laureandi di dicembre e poi magari nn c'è la faccio a laurearmi succede qualcosa?fammi sapere se ne sai qualcosa grazie :wavey:

    Cosa può succedere?? Niente!
    Per la maggior parte degli esami vengono considerati laureandi coloro a cui mancano massimo 4 esami alla laurea, quindi non importa se ti laurei a dicembre o a marzo.
     
    .
  10. Rossella M
     
    .

    User deleted


    Ragazzi un'informazione....mi mancano due esami e ho intenzione di laurearmi a dicembre.possono usufruire degli appelli straordinari riservati ai laureandi soltanto coloro a cui manca un solo esame alla laurea??Toglietemi qst dubbio.......
    Grazie a tutti.
     
    .
  11. --Rory--
     
    .

    User deleted


    certo ke puoi, a te mancano solo 2 esami----->quindi sei laureanda anke tu!mica solo quelli a cui manca un esame possono usufruire degli appelli straordinari...se così fosse nn ci si laurerebbe mai +! stai tranquilla!
     
    .
  12. The Lexius
     
    .

    User deleted


    no, di solito il concetto di laureando è colui a cui mancano due-tre esami...
     
    .
  13. Potente%
     
    .

    User deleted


    Ma per partecipare ad un appello straordinario non è necessario presentare il foglio che attesta di aver richiesto di partecipare alla prossima seduta di laurea o roba simile? Forse ho scritto una cosa non corretta ma leggendo sui vari avvisi della facoltà leggevo qualcosa di simile.
     
    .
  14. The Lexius
     
    .

    User deleted


    sì, e per fare quei moduli devono mancarti al massimo tre esami:)
     
    .
  15. Potente%
     
    .

    User deleted


    E non appena mi mancano questi tre esami a chi devo richiedere questo attestato?
     
    .
1404 replies since 6/9/2007, 11:44   46514 views
  Share  
.