Appelli Straordinari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smbimbetta85
     
    .

    User deleted


    raga ci dite dove si fanno questi moduli?
     
    .
  2. The Lexius
     
    .

    User deleted


    ma non è nessuno attestato...è la richiesta per la laurea, che devi segnare tutti gli esami fatti e quelli che mancano!
     
    .
  3. disnay
     
    .

    User deleted


    si rikiede a mazzocannone!
     
    .
  4. smbimbetta85
     
    .

    User deleted


    grazie

    addirittura a mezzocannone perchhè nn li troviamo nella segreteria che hanno aperto per noi al policlinico?
     
    .
  5. The Lexius
     
    .

    User deleted


    sisi la tengono anke al poli
     
    .
  6. helene
     
    .

    User deleted


    dove si trova la segreteria al poli? che edificio?

    e a chi bisogna consegnarla?
     
    .
  7. The Lexius
     
    .

    User deleted


    mhhh la segreteria del poli è alle spalle del 20, di fronte alla mensa, dove sta la segreteria di medicina ('è una insegna che dice FARMACIA, là vicino)....
    la domanda di laurea si consegna in segreteria, quando ti devi laureare, però a volte alcuni prof per gli appelli straordinari vogliono che gli porti la fotocopia di questo modulo capi'...
     
    .
  8. helene
     
    .

    User deleted


    scusami lele:modello biotech 1 da consegnare in segreteria e la domanda di laurea indirizzata al rettore si prende sempre in segreteria e li si consegna?help ho un po le idee confuse
     
    .
  9. The Lexius
     
    .

    User deleted


    sisi tutto lì, ma si prende anche al poli, la consegna è a mezzocannone (che palle, lo so)
     
    .
  10. helene
     
    .

    User deleted


    grazie lele....
     
    .
  11. wonderdidi
     
    .

    User deleted


    ragazzuoli nn vi pare di essere un tantino OT cn qsti discorsi sui moduli pre-lauream nella sezione APPELLI STRAORDINARI?
     
    .
  12. joe83
     
    .

    User deleted


    ragazzi tranquillizzatemi!!MI è rimasto da fare "solo" l'esame di scopacasa e bioetica...nn penso ke quest'anno nn mettino gli appelli x i laureandi...no??
     
    .
  13. flalu
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi io devo fare gli ultimi 2esami scopacasa che darò il 26 settembre e diritto che nn ci sono appelli straordinari!come si fa a fare la richiesta io ho fatto la domanda di laurea per il 26 ottobre come devo fare? per colpa di diritto nn posso laurearmi ,perchè economia già ce l'ho!!!!!!!!!!Mi dite come si fa a richiedere l'appello per i laureandi???a chi mi devo rivolgere? :(
     
    .
  14. Kalinka
     
    .

    User deleted


    eh..purtroppo è una situazione complessa si dovrebbero racogliere le firme o i nomi di ki deve farlo per laurearsi e provare ad andare dal prof.direttamente interessato dandogli i nomi e sperando nella sua bontà d'animo...
    io nn posso laurearmi x scopacasa(che proverò a dare il 26) e bio e bio...sai cosa mi ha risposto una professoressa quando gli ho detto ke per la mancanza di appelli per i laureandi nn potevo laurearmi a ottobre???"mica è vostro diritto avere gli appelli straordinari?nn fa niente ti laurei a dicembre"
    come fanno a nn caderti le braccia quando ti rispondono così??? :angry: <_<

    ps:per tutti quelli ke si dovrebbero laureare a ottobre e gli mancano due o tre esami tra cui bio e bio del 3anno..mandatemi nome e matricola in privato entro domenica,io farò recapitare l'elenco a lele ke lo manderà alla prof.(spero di nn essere ot...se lo sn scusate nn lo farò più :P )ciaooooo
     
    .
  15. avalon
     
    .

    User deleted


    spero con questo mio intervento di non ripetere sempre le stesse cose, quindi ora espongo i miei dubbi nella speranza di ricevere qualche informazione dai rappresentanti o chi per loro. Gli anni scorsi intorno al mese di novembre sono stati indetti appelli straordinari per i laureandi di dicembre ora credo che anche quest'anno si ripeterà l'evento, so che alcuni proff.(x discrezione personale) hanno accettato anche studenti fuori corso o che non si laureavano per la data suddetta.Mi chiedo se anche quest'anno alcuni di essi perpetuano la grazia e all'occasione ci informassero (o chi per loro ) in tempo(e.g.non 1 settimana prima dell'esame) in modo tale da organizzarsi per studiare.In più se così non fosse si potrebbe chiedere la clemenza di estendere questi appelli anche ai fuori corso? se c'è bisogno di elenchi con firme, etc... allora organizziamoci in modo da non far passare anche il mese di ottobre e ritrovarsi a novembre con un'occasione persa.Grazie a coloro che si immolano per il bene di tutti e spero in una vostra risposta che ci sorprenda tutti (ovviamente in modo positivo)ciao
     
    .
1404 replies since 6/9/2007, 11:44   46514 views
  Share  
.