Informatore medico e laurea triennale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. penelope84
     
    .

    User deleted


    ioho kiesto l ampliamento del piano di studi con i 2 esami del curriculum farmaceutico.....ma secondo te anke questi(cioe del prof grieco e della profg quaglia)posso farli dopo la laurea?o vale solo se fai quelli di farmacia???? grazie
     
    .
  2. kiarettasmack
     
    .

    User deleted


    credo valga solo per quelli di farmacia ke sono più specifici...ma perkè gli esami di grieco e quaglia sono gli stessi??

    sorry 1altra cosa volevo kiederti:ma fai l'ampliamento del piano di studi con questi 2esami solo restando comunque curriculum medico o hai cambiato curriculum?grazie
     
    .
  3. diaaaaa
     
    .

    User deleted


    ragazzi io sn del curriculum farmaceutico.gli esami sn 2,separati:kimika farmac (9 crediti,prof.grieco) è abbastanza difficile ma lo diventa ancor d+ x il prof (ke è1def..) ;qll d tecnol e legislaz(7crediti,prof quaglia)è davvero molto molto lungo ed è1sforzo nn indifferente ricordare tutto anke se i cncetti sn semplici.xciò..vedete bene cosa v cnviene fare!
     
    .
  4. FLORIGIA
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! ieri mattina sono andata in segreteria a consegnare la domanda x l'ampliamento del piano di studi, e ho chiesto di sostenere in + l'esame del prof. grieco (chimica farmaceutica), e quello della professoressa quaglia (tecnologia e legislazione farmaceutica). Questi esami vanno bene per quello che ci interesserebbe fare dopo. Purtroppo non possono essere sostenuti dopo la laurea, e sinceramente preferisco così: una volta concluso tutto, i libri in mano nn li dobbiamo più riprendere, a meno che non ci si iscriva alla specialistica. Sostenendo questi esami in più, si rimane al curriculum medico. Inoltre, tutti gli esami che vengono sostenuti aldilà del normale piano di studi, non hanno peso sul voto finale di laurea, e questo potrebbe essere un vantaggio!
     
    .
  5. penelope84
     
    .

    User deleted


    florigia io ho kiamato in segreyteria ieri e mi hanno detto ke si possono fare dopo la laurea.......a te ki l ha detto?
     
    .
  6. ross@13
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi, ho letto un pò queste due pagine di discussione... interessa anche a me il lavoro di informatore medico, però avrei delle domande da farvi:
    1) la richiesta dell'ampliamento si può fare solo entro il 31 dicembre 2007 e poi nn è più possibile oppure posso fare la domanda anche l'anno prox?
    2) gli esami posso sostenerli quando voglio oppure ci sn delle scadenze?
    3) dopo la laurea triennale con l'ampliamento, se decidessi cmq di fare anche la specialistica posso farlo oppure l'ampliamento nn me lo permette?
    vi ringrazio in anticipo.
     
    .
  7. kiarettasmack
     
    .

    User deleted


    per ross:credo ke l'ampliamento non impliki ke se dopo cambi idea non puoi far la specialistica,anke perkè questo ampliamento se lo fai cn gli esami del farmaceutico è comunque la triennale.
    per quanto riguarda la scadenza è il 31dicembre,se poi tu non credi di riuscire a laurearti entro dicembre2008 allora puoi farlo anke il prossimo anno a settembre 2008.
    Ma secondo voi se non facciao questi esami ,un giorno ci possono cmq prendere a lavorare in aziende?mica i datori di lavoro controllano il libretto???mmmm
     
    .
  8. FLORIGIA
     
    .

    User deleted


    Per quanto ne so io, le aziende, soprattutto negli ultimi tempi, danno molta importanza alle nuove normative. Sinceramente, è preferibile mettersi a posto...già è difficile trovare lavoro, se poi non hai le carte in regola....!
     
    .
  9. kiarettasmack
     
    .

    User deleted


    scusami florigia quindi tu questi 2esami non li farai come esami a scelta del secondo semestre ma come esami in più ke non ti verranno calcolati al fine del voto di laurea,però saranno cmq presenti sul tuo libretto???

    e per farli si deve avvisare i prof ke sono esami in più??scusami se faccio tutte queste domande ma vorrei capire bene per poter poi prendere 1decisione...grazie
     
    .
  10. FLORIGIA
     
    .

    User deleted


    gli esami a scelta li ho già fatti, perchè questo decreto legge è uscito solo ad agosto. Non so se li puoi sostenere come tali cmq. Quando chiedi un ampliamento del piano di studi, gli esami in più compaiono nella tua carriera, ma non hanno peso sul voto finale! Non so bene come funziona, cioè se devi avvertire i proff., ma mi sembra che in seduta d'esame si debba portare un certificato.... Ciao
     
    .
  11. bekki
     
    .

    User deleted


    raga scusate ma a marzo scorso sulla gazzetta usci un articolo ke sospendeva il decreto ke ci dava il diritto di divent informatori. sapete se qlksa è cambiato???
     
    .
25 replies since 18/9/2007, 10:24   1952 views
  Share  
.