Materiale Didattico

Appunti, ricerche e slides per gli esami del primo anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wonderdidi
     
    .

    User deleted


    ragazzi abbiamo aggiornato il file dei riassunti bonatti-russo-costanzo completando la parte di russo che mancava.baci baci e in bocca al lupo
     
    .
  2. valesco1985
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sono valentina ed oggi ho seguito per la prima volta i corsi.... mi kiedevo però dove posso trovare i lucidi di Cardillo il prof degli additivi e dei residui?? grazie mille a tutti questo forum è una figata.....complimenti a tutti!! utilità 100++++
     
    .
  3. Palmetta
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma siete riusciti a scaricare la lezione della prof Condorelli?io sul suo sito docenti non le ho trovate!!!help!vorrei fare la studentesa diligente ke studia tutti i giorni..ma da dove??? :P :ey2:
     
    .
  4. nefertiti1985
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi ma quando metterete anche i lucidi della praf.ssa Pero e del prof. Martinelli????????????grazie
     
    .
  5. gennigemello
     
    .

    User deleted


    i lucidi della pero arriveranno oggi pomeriggio o stasera come disse lele ieri a lezione, quelli di martinelli non saprei...ciao
     
    .
  6. helene
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma ancora niente per i lucidi..?
     
    .
  7. The Lexius
     
    .

    User deleted


    sono tornato ORA, a quest'ora dal laboratiorio! mammamia, uagliu'....
    non si puo' fare così!
     
    .
  8. gennigemello
     
    .

    User deleted


    vedi lele, è proprio questo il problema ke mi frena a buttarmi nel primo laboratorio ke trovo(ke ancora non ho trovato tralaltro).è assurdo, gli orari sono inconciliabili con i corsi e con lo studio, ma comm amma fà?ovviamente se tutta la settimana non ci vai con regolarità per via dei corsi, poi ti tocca fare una maratonea il venerdì.mannaggia, ke stress!!!!!mo basta, se no vado OT.riposati, quando sei pronto, siamo qui per i lucidi...grazie, ciao!!!!
     
    .
  9. Kalinka
     
    .

    User deleted


    dai raga ha ragione lele...ora uno o due giorni in più cosa vi cambia???tanto alla fine se avete preso bene gli appunti la prof.leggeva le slide...niente più niente meno...ma sn l'unica ke nn ha fretta x questi lucidi???e poi lele ha ragione kianu kianu,purtroppo i corsi sn uno stress magari potremmo aspettare il fine settimana x prendere i lucidi...nn datemi addosso ma sn un pò contraria a stressare le xsone anke se si sn prese la responsabilità di metterli...conosciamo la presidenza del sito e sappiamo ke sn xsone diligenti e rispettabili...
    so ke sn OT ma penso ke dopo questo discorso mi candiderò al parlamento europeo(oddio i corsi già mi hanno fatto impazzire) image image
     
    .
  10. The Lexius
     
    .

    User deleted


    x la serie...la sfiga...piccoli prbl di connessione al server. ve li metto domani:) ora nanna io
     
    .
  11. gennigemello
     
    .

    User deleted


    perfettamente daccordo, no problem, anzi grazie...ciao!!!
     
    .
  12. The Lexius
     
    .

    User deleted


    no, guardate che ci sono...ci sono da stamattina!
     
    .
  13. gennigemello
     
    .

    User deleted


    pardon, non c'avevo manco fatto caso...scusatemi, cmq le ho scaricate, tutto a posto..ciao
     
    .
  14. r84esmeralda
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!
    Ho visto che avete aggiunto le slides dell'ultima lezione di farmacologia; ma invece le fotocopie riguardanti la prima parte della lezione (che lui ha lasciato) sono al centro copie a mensa?
     
    .
  15. nefertiti1985
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi volevo chiedere quando e se ci darà le lezioni il prof di biologia della riproduzione?????grazie mille!
     
    .
163 replies since 23/9/2007, 01:23   39215 views
  Share  
.