Materiale Didattico

Appunti, ricerche e slides per gli esami del primo anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheKey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scully05 @ 12/6/2010, 13:45) 
    scusate a tutti, qualcuno sa dove posso procurarmi le domande di martinelli, qll del compito? non riesco a trovarle da nessuna parte. grazieeeeeeeeee

    diciamo che spifferarlo ai quattro venti non è la cosa migliore...
     
    .
  2. natural_186
     
    .

    User deleted


    Sapete dove posso procurarmi i programmi 2011 per l'esame di terapia genica e farmacogenomica?
     
    .
  3. TheKey
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda terapia genica, il programma è lo stesso del 2009, meno i sistemi di regolazione. E comunque basta che scarichi tutte le slides dal sito di pastore, e chiedi alla Parisi le nuove sulle ES ed RNAi. E devi fare tutto...

    Per quanto riguarda farmacogenomica, vanno benissimo i riassunti che ci sono sul sito, cmq il programma dovrebbe essere
    Antiemetici, antiulcera, studio dei recettori beta adrenergici, antiepilettici, neurolettici (per la schizofrenia), antidepressivi e psicostimolanti, anti parkinson, oppiacei, antipertensivi, anticoncezionali e contro l'obesità
     
    .
  4. natural_186
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheKey @ 14/8/2011, 11:35) 
    Per quanto riguarda terapia genica, il programma è lo stesso del 2009, meno i sistemi di regolazione. E comunque basta che scarichi tutte le slides dal sito di pastore, e chiedi alla Parisi le nuove sulle ES ed RNAi. E devi fare tutto...

    Per quanto riguarda farmacogenomica, vanno benissimo i riassunti che ci sono sul sito, cmq il programma dovrebbe essere
    Antiemetici, antiulcera, studio dei recettori beta adrenergici, antiepilettici, neurolettici (per la schizofrenia), antidepressivi e psicostimolanti, anti parkinson, oppiacei, antipertensivi, anticoncezionali e contro l'obesità

    Grazie mille!!!

    :D
     
    .
  5. TheKey
     
    .

    User deleted


    Ragazzi queste sono le lezioni di Terapia genica del 2011 che nn si trovano sul sito di Pastore
    Lezione ESC 2011
    Lezione RNAi 2011
    Vettori Adenovirali 2011
     
    .
  6. flautimulinobianco
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha le sbobbinature di zambrano???
     
    .
  7. _Vitale_
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi chiedevo se col cambio dell'ordinamento della magistrale comunque questo materiale sarà quello trattato a lezione nei vari moduli che sono stati riconfermati...!!! Aspetto risposte . . . ciaooo . . . !!! :wacko:
     
    .
  8. necro_ramingo
     
    .

    User deleted


    nessuno che risponda a Vitale?? Io mi associo alla sua domanda?!
     
    .
  9. natural_186
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi volevo un'info da quelli che hanno seguito quest'anno farmacogenomica:
    - ho notato che dalle nuove slides manca la parte degli antiasmatici, non sono stati fatti?
    - mentre per gli antitumorali ci sono due lezioni, la seconda (di 96 slides) con tutti i polimorfismi è stata fatta, avete un riassunto?

    Spero nella risposta di qualcuno.
    Grazie
     
    .
  10. kajra88
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi scusate volevo sapere precisamente il programma da studiare dell'esame costanzo -paolella, perchè purtroppo non ho potuto seguire sempre.grazie mille
     
    .
  11. necro_ramingo
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, avrei bisongo della stessa informazioni di Kajra88, mille grazie
    buon fine anno a tutti
     
    .
  12. thou
     
    .

    User deleted


    RAGA PERCHè NON RIESCO A SCARICARE NULLA.....VI PREGO AIUTATEMI....
     
    .
  13. riccio09
     
    .

    User deleted


    Quale materiale non riesci a scaricare?
     
    .
  14. thou
     
    .

    User deleted


    tutto ciò che è scaricabile da questa sezione...
     
    .
163 replies since 23/9/2007, 01:23   39215 views
  Share  
.