Materiale Didattico

Appunti, ricerche e slides per gli esami del primo anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Lexius
     
    .

    User deleted


    ha detto che ce le da cartacee, e ha detto che ce le porta martedì. io cmq gli mando una mail per ricordarglielo:). ciau regina d egitto
     
    .
  2. nefertiti1985
     
    .

    User deleted


    grazie mille super LELE!!!!!!!!!!!sempre gentilissimo
     
    .
  3. virgiiris
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi sapete quando e dove saranno disponibili le slides sull'autofagia spiegata dall'assistente della condorelli ? grazie mille un bacio
     
    .
  4. The Lexius
     
    .

    User deleted


    quando purtroppo non lo so, ma i lucidi saranno pubblicati sul sito della professoressa condorelli. se non dovesse essere così entro breve termine li prendiamo e mettiamo qua.
     
    .
  5. virgiiris
     
    .

    User deleted


    va bene grazie mille ciao :)
     
    .
  6. gennigemello
     
    .

    User deleted


    ragà oggi ho visto un sacco di persone con la penna a prendere la lezione di farmacogenomica sui farmaci antiasmatici, ma nessuno di voi del forum, se cosi vi posso kiamare.... ;) ...se la riuscite a recuperare, la metterete qui please?grazie....ciao gioventù!!! :D
     
    .
  7. The Lexius
     
    .

    User deleted


    forse manca una lezione di biotec microbiche....nn ne sono certo però, me lo fate sapere? io a una sola lezione sono stato assente, la penultima...fatemi sapere che se è così me la fo dare dalla prof
     
    .
  8. xenia86
     
    .

    User deleted


    The lexius manca la lezione sulle proteine ricombinanti!!!
     
    .
  9. The Lexius
     
    .

    User deleted


    cioè???
     
    .
  10. virgiiris
     
    .

    User deleted


    salve a tutti.. volevo scrivere una cosa piu seria di quella scritta sui R.E.M. nella sezione di cardillo..
    volevo chiedere se domani pomeriggio (cioè lunedi pomeriggio) effettivamente già riuscirete o meno a mettere su questo forum i lucidi del prof martinelli. grazie ciao notte
     
    .
  11. The Lexius
     
    .

    User deleted


    io, come tutti voi, devo seguire i corsi, andare in laboratorio, tornare a casa e nutrirmi.
    se i lucidi il prof me li da cartacei, li troverete a mensa in mattinata. se invece me li da digitali dovrete attendere la sera
     
    .
  12. 30STM
     
    .

    User deleted


    ragazzi sbaglio o martinelli ci aveva dato le slide? quando sarà possibile scaricarle da questo forum? grazie ciao
     
    .
  13. Claudia222
     
    .

    User deleted


    ragazzi manca la lezione di biotecnologie quella del 6/5/08 peràò la seconda parte quella che parla di lievito, Yac fino a pichia e baculovirus
     
    .
  14. The Lexius
     
    .

    User deleted


    martinelli mi ha dato le slide questa mattina, quando vado a casa ve le metto.
     
    .
  15. virgiiris
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille :)

    ps:avevo scritto : se effettivamente riuscirete a metterle o meno proprio perchè so che questa facoltà porta ad avere 1000 impegni a tutti . ciao
     
    .
163 replies since 23/9/2007, 01:23   39215 views
  Share  
.