# Diagnostica Integrata Avanzata #

Prof. Carsana, Troncone e Maurea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Lexius
     
    .

    User deleted


    vogliazero,sei stupendamente OFFTOPIC.
    questo topic si kiama DIAGNOSTICA MOLECOLARE non sfogo libero.
     
    .
  2. Kalinka
     
    .

    User deleted


    ehy lele il mio era uno sfogo semplicemente xkè nn mi va di rientrare nella massa di scostumati...o maleducati o come li vogliamo kiamare...anke a me nn piacciono questi attegiamenti,io preferisco perdere la mano o farmi scoppiare la testa piuttosto ke urlare BASTA...cmq per il fatto del microfono: ragà un anno e mezzo fa c'era un microfono fisso quelli ke si attaccano alla maglietta,potremmo chiedere al custode..magari riusciamo a risolvere questo problema...chiederò io magari.... :wavey:
     
    .
  3. The Lexius
     
    .

    User deleted


    lo so kalinka, anke io, soprattutto perkè so ngrippat provo immenso fastidio a essere incluso nella massa...ma non mi ci sento...
     
    .
  4. gennigemello
     
    .

    User deleted


    sono daccordo con tutto quello ke dite, infatti ho premesso ke le cose ke ci segnala lei sono effettivamente da maleducati, ma a me piacerebbe ke la cosa fosse reciproca, e molto spesso lo è, fortunatamente, ma purtroppo non lo è nei casi di cui parlavo nel secondo blocco del mio intervento...e poi nel P.S. mi sono rivolto a quelli che lo hanno detto SENZA MALIZIA e SENZA MANCANZA DI EDUCAZIONE, non alla massa, in cui odio essere inserio"ad capocchiam", che effettivamente ha sbagliato..Cmq per la questione della mezz'ora in +è solo positivo per me, cosi finiamo il corso prima, solo mi piacerebbe che rimanessimo nelle due ore, primo per questione di lucidtà mentale, secondo per permettere a chi frequenta un lab di rispettare l'ora in cui deve andarci(non è il mio caso, perkè un lab ancora non ce l'ho!!!!). Tornando a cose+concrete...il blocco di slide dell' ultima lezione...è già reperibile??
     
    .
  5. E-Lisina
     
    .

    User deleted


    Ragazzi tutto il materiale della carsanan, fino ad ora pervenuto nelle nostre mani è al centro fotocpie...non vi garantisco che forse qualcosa sia andato perso perchè altre ragazze lamentavano la mancanza di alcune slides...cmq dovrebbe essere tutto al centro copie e cmq noi siamo già all'opera facendo dei riassunti delle lezioni che dovrebbero essere molto d'aiuto a tutti quelli che lamentano delle difficoltà nella materia.....ciao
     
    .
  6. gennigemello
     
    .

    User deleted


    raga se sapete a ke ora è la lezione di domani 17 0ttobre, lo postate qui?...grazie ciao
     
    .
  7. Palmetta
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.....domandina....ma dove è finita l ultima lezione della Carsana??quella di venerdì??ieri non mi è stato possibile andare al centro copie e oggi non le ho trovate...volevo studiarmele x domani e invece....qualcuno le ha ritirate già?se si, potrebbe far fare una copia al centro copie del bar??grazie mille..qua già è complicato con le slide,figuriamoci senza!fatemi sapere please...grazie
     
    .
  8. wonderdidi
     
    .

    User deleted


    9:30 - 11:30
     
    .
  9. The Lexius
     
    .

    User deleted


    palma, io l'altra volta ho visto ragazze che le tenevano le fotocopie, quindi da una parte se le sono fatte...cerca un po'...
    io non ti so dire. perkè io le porto solo (o le mando) ma, personalmente non me le fotocopio...
     
    .
  10. Palmetta
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Lele...cercherò... :championssss:
     
    .
  11. E-Lisina
     
    .

    User deleted


    ragazzi le fotocopie della carsana che non si trovavano sono state ritrovate quindi per chi volesse sono al centro fotocopie ciao un bacio
     
    .
  12. The Lexius
     
    .

    User deleted


    cioè...non è che sono state ritrovate, stavano là...
    cmq sono disponibili
     
    .
  13. margot*
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusatemi, qualcuno saprebbe dirmi domani a che ora è la lezione della carsana? la scorsa settimana non ho potuto seguire....
     
    .
  14. roberoga
     
    .

    User deleted


    9.30 mi pare
     
    .
  15. Palmetta
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!!gentilmente qualcuno saprebbe dirmi se domani mattina c'è la lezione della Prof Carsana??e se si a ke ora è?...poikè visto ke ci saranno le lauree...grazie in anticipo!!
     
    .
862 replies since 27/9/2007, 20:06   32445 views
  Share  
.