# Diagnostica Integrata Avanzata #

Prof. Carsana, Troncone e Maurea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenera85
     
    .

    User deleted


    ciao citochina..si è confermato per il 15.Avrei bisogno di un chiarimento..nella quantificazione assoluta..qnd si costruisce la retta di taratura sull'asse y mettiamo l'rfu, valore che ci viene dalla CGE giusto?o possiamo usare qls altro parametro che sia correlato alla quantità di acido nucleico giusto? sull'asse x invece si mette il log del numero di copie..la cosa che non ho capito è..questo num di copie è il num di copie dello standard prima dell'amplificazione?valore che otteniamo dalla concentrazione?
     
    .
  2. victor-christopher
     
    .

    User deleted


    ciao...qualcuno x favore mi spiegherebbe come si costruisce un albero usando ste STR? non è che c'ho capito molto
     
    .
  3. citochina
     
    .

    User deleted


    sono le concentrazioni del controllo che hai determinato mediante misura dell'assorbanza e poi ti calcoli il log di tali concentrazioni
     
    .
  4. 1 Fisso
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi, qualcuno sa dirmi se il foglio di prenotazione per l'esame del 15 c'è ancora? e se c'è dove devo andare a prenotarmi?
     
    .
  5. BonZai
     
    .

    User deleted


    CERCASI ANIMA PIA DISPOSTA AD AIUTARMI

    Per farla breve, ho fatto questo maledetto esame 4 o 5 volte, è l'ultimo cazzo di esame che mi rimane, poi sono impazzito e sono andato a lavorare all'estero abbandonando l'università.
    Eccomi di nuovo in italia per cercare finalmente di laurearmi (ho finito la carta igienica).

    La domanda è: CHI PUÒ PRESTARMI APPUNTI O MATERIALE DI QUALSIASI TIPO PER SOSTENERE QUESTO ESAME?
     
    .
  6. siareda
     
    .

    User deleted


    quoto BonZai....!
    io vorrei anche solo sapere se il materiale didattico aggiornato è disponibile da qualche parte (che so, al centro fotocopie) o se è stato consegnato direttamente dai prof a lezione....io ho cose di un anno e mezzo fa, non so se vanno ancora bene. siate gentili, basta qualche informazione :) grazie!
     
    .
  7. virusetta
     
    .

    User deleted


    Salve qualcuno sarebbe cosi gentile da dire dove reperire materiale didattico? Avete cambiato sito? Grazie mille!
     
    .
  8. biotech889
     
    .

    User deleted


    qualcuno di voi è interessato a un appello aggiuntivo a dicembre? se si si faccia vivo su facebook
     
    .
862 replies since 27/9/2007, 20:06   32445 views
  Share  
.