Citazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. odile
     
    .

    User deleted


    rifiutarsi di amare x nn soffrire ,è cm rifiutarsi di vivere x nn morire...
     
    .
  2. kakaroth666
     
    .

    User deleted


    "Ciò che io sono è un nulla; questo procura a me e al mio genio la soddisfazione di conservare la mia esistenza al punto zero, tra il freddo e il caldo, tra bene e male, tra la saggezza e la stupidaggine, tra qualche cosa e il nulla come un semplice forse. Paradossale è la condizione umana. Esistere significa «poter scegliere»; anzi, essere possibilità. Ma ciò non costituisce la ricchezza, bensí la miseria dell'uomo. La sua libertà di scelta non rappresenta la sua grandezza, ma il suo permanente dramma. Infatti egli si trova sempre di fronte all'alternativa di una «possibilità che sí» e di una «possibilità che no» senza possedere alcun criterio di scelta. E brancola nel buio, in una posizione instabile, nella permanente indecisione, senza riuscire ad orientare la propria vita, intenzionalmente, in un senso o nell'altro".
     
    .
  3. King D
     
    .

    User deleted


    "Casa Cascella, pronto Antonella, ti ricordi sono Max?"
    <<...Pronto Genny, pass'm a pat't...>>
    [...]

    T. Tammaro, Casa Cascella
     
    .
  4. medusa84
     
    .

    User deleted


    vivi come se dovessi morire domani, pensa come se dovessi vivere per sempre......
     
    .
  5. kkay89
     
    .

    User deleted


    qnd t innamori diventi 1 qualunquista d merda. peggio: 1 cafone arrikkito, k appena fa 1po' d soldi scopre d apprezzare le cose k skifava qnd n se le poteva xmettere.
    ma è inutile k dici d ammirare i tramonti xkè se n t piacevano prima n t piacciono neanke adesso
    [...]
    la comunità circostante t'insegna la camorra x accenni, cercando d spaventarti. trasmette la notizia censurandola. t abitua a voltarti dall'altra parte, a far finta d niente; e qnd poi diventi grande t biasima se non denunci. [...]
    con un certo sollievo realizzo k x levarsi dalle orekkie uno k t ammorba con la sua vita privata, basta restituirgli la sua versione dei fatti negli stessi termini drammatici in cui te l'ha proposta.

    diego de silva - non avevo capito niente
    (un libro bellisssimo....)
     
    .
19 replies since 30/9/2007, 15:16   1162 views
  Share  
.