# Biotecnologie Biomolecolari Avanzate #

prof. Bonatti, Russo, Paolella e Costanzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gennigemello
     
    .

    User deleted


    allora il link è sempre lo stesso, cambia solo la parte finale con il nome del file e l'estensione:le lezioni vanno da 1 in poi, cioè lezione1, lezione2, lezione3 ecc, e l'estensione è .ppt (powerpoint), gli articoli scientifici vanno da paper1 in poi, e l'estensione è .pdf.ok?ciao
     
    .
  2. rossy85
     
    .

    User deleted


    fino a che lezione siamo arrivati? e quale articolo?
     
    .
  3. gennigemello
     
    .

    User deleted


    paper4 e lezione3.ciao
     
    .
  4. rossy85
     
    .

    User deleted


    grazie!!
     
    .
  5. @nutella@
     
    .

    User deleted


    raga scusate non è ke qualcuno avrebbe le registrazioni delle prime due lezioni di bonatti da passarmi sulla penna? Presi un virus e le persi... scusate
     
    .
  6. sugarmoon
     
    .

    User deleted


    ragà qualcuno è riuscito a scaricare la lezione 5 dal sito di bonatti?ho provato svariate volte ma niente...attendo risp...grazie...
     
    .
  7. rossy85
     
    .

    User deleted


    no laura, neanche io ci sono riuscita, penso che non l'ha ancora messa.
     
    .
  8. virgiiris
     
    .

    User deleted


    ho cerkato adesso di aprirla anke io ma niente......per quanto riguarda le registrazioni delle prime 2 lezioni se qualkuno è tanto gentile da passarmele perke me le sno perse.....un bacio

    a me nn scarica nemmeno paper4 ..è un articolo ? su cosA^?

    se volete ripetervi qullo ke ha spiegato kmq è tutto sull alberts ..cap 21 ! sob....
     
    .
  9. gennigemello
     
    .

    User deleted


    ancora non si riesce a scaricarla....la deve ancora mettere forse...mah
     
    .
  10. sugarmoon
     
    .

    User deleted


    ragà ma nn ho capito...quella di oggi era o no l'ultima lezione di bonatti?in teoria, lui ha saltato 2 lezioni, quella del 1 novembre e quella di lunedì...quindi che fa, le recupera la prox sett?
     
    .
  11. rossy85
     
    .

    User deleted


    laura io ho capito che minimo ha da fare un'altra lezione lunedì, non so se ne ha anche un'altra
     
    .
  12. virgiiris
     
    .

    User deleted


    lune sicuro bonatti fa lezione ,in teoria anche giove e lasciare da lunedi 26 o da giovedi 29 la palla a russo...ma penso che ci saranno minimo altre 2 lezione di bonatti.
    ciao
     
    .
  13. manuuuuu
     
    .

    User deleted


    salve!!ho appena letto gli appelli di questo esame e ho letto ke l'ultimo è il 22 febbraio...chi vuole fare il 12 febbraio l'esame della carsana nn è meglio ke l'appello di bioch avanz stava a fine febbraio o inizio marzo come l'anno scorso??????????????????????????????ciao attendo risp anke da rapprensentanti !grazie
     
    .
  14. The Lexius
     
    .

    User deleted


    gli esami da fare sono due. personalmente trovo le date buone. uno si puo' fare la carsana al primo appello e questo a febbraio. c'è un mese di tempo!
     
    .
  15. manuuuuu
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo che c'è un mese di tempo ma io ho saltato un mese di corsi per la tesi e nn solo io credo...quindi parlavo di eventualità..potevano fare anke come l'anno scorso..cmq ci adegueremo come al solito!
     
    .
1110 replies since 15/10/2007, 17:08   36967 views
  Share  
.