# Biotecnologie Biomolecolari Avanzate #

prof. Bonatti, Russo, Paolella e Costanzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sugarmoon
     
    .

    User deleted


    ragà ma veramente, io sono d'accordo cn manu.anch'io mi devo laureare a dicembre e personalmente tutto il mio tempo sta andando a farsi benedire per la tesi..delle materie che stiamo facendo nn ho toccato proprio nulla!
    solo l'esame della carsana è da 16 crediti e bisogna superarlo cn un voto decente perchè praticamente ti condiziona il voto finale di laurea... :wacko: :cry:
    io mi laureo il 19 dicembre e da lì in poi, contando le varie feste di natale in mezzo, ho meno di un mese per stud tutto e mi sembra alquanto un'impresa...e se nn mi va bene alla prima e devo rifarlo al secondo appello?a me basterebbe fare anche sl quello ma nessuno mi assicura che ci riuscirò, ogni esame qua è un terno al lotto!!! <_<
    se riuscissero almeno a spostare l'ultima data di biochimica a fine marzo sarebbe meglio...nn si può fare proprio niente niente??please help us! :cry: :lol:
    nel caso fosse inutile provare, grazie lo stesso...
     
    .
  2. virgiiris
     
    .

    User deleted


    volevi dire a fine marzo o a fine febbraio???
    kmq io un po so daccordo kn the lexius e un po con voi......magari per chi si laurea il 19 dicembre nn è proprio cosa....lo capisco benissimo cosa significa vivere le 2 settimane prima della laurea!!!!!
    pero per ki ha solo saltato i corsi....come anke me.....abbiamo 2 mesi..tutto dic e tutto gennaio per recuperare.....
    d'altro canto kmq c'è la storia del rifiuto voto.....vale troppo per potersi permettere uno stupido 24 o cosa...... mah!!!!la mia ragione è verso entrambi ..... magari spostarlo ecco tipo dal 22 febb al 26-27 nn sarebbe malaccio!!!!! ;) baci
     
    .
  3. FrAnCy1985
     
    .

    User deleted


    per me le date sn perfette così! sn d'accordo cn the lexius! :)
     
    .
  4. rossy85
     
    .

    User deleted


    scusate se cambio argomento. Sto studiando la lezione di bonatti sui recettori, se non sbaglio è la seconda. ero assente quindi mi sono fatta dare gli appunri da un'amica. vedo che ha parlato di alcuni articoli ma del 4 quello che parla dell'interazione tra EGFR ed altri pathway di segnalazione che vanno ad interferire sui livelli di espressione di GROUCHO, non vedo traccia o più probabilmente sono io a non averci capito nulla. se c'è qualcuno che lo ha già studiato, mi dice cosa ha detto il prof a rigurdo? grazie!!!
     
    .
  5. sugarmoon
     
    .

    User deleted


    virginia scusami, dicevo a fine febbraio-inizio marzo cm aveva proposto manu.
    io sinceramente nn capisco cosa costerebbe teoricamente spostare la data di biochim dal22/02 di 4-5gg...nn farebbe male a nessuno...
    mo nn per far polemica, ma qua pare che il problema è sempre di chi ce l'ha e gli altri che stanno messi bene nn se ne fregano più di tanto... <_< ripeto, nn voglio far polemica...è sl che per pochi gg nn ci vedrei nulla di male a spostare la data d'esame... :unsure:
    ps...rossy nn so risp alla tua domanda...avrei voluto stud ma il fatto che m'hanno rimand la tesi a dicembre nn mi ha permesso di far nulla a livello di studio....sn in crisi profonda... :cry:
     
    .
  6. The Lexius
     
    .

    User deleted


    sugarmoon...stiamo sfondando in un tremendo offtopic...che ne dici se apriamo un altra discussione chiamata DATE DEGLI ESAMI...sarebbe un'idea carina, non trovi:)?
     
    .
  7. luigifattone
     
    .

    User deleted


    Raga qualcuno sa dirmi come sara' la modalita' d'esame di biochinica e biologia avanzate, dato che sul sito della nostra facolta' la pagina non me la apre; perche' io avevo sentito fosse solo scritto a risposta multimpla e volevo sapere se è vero..
    E poi un'altra cosa tutti i lucidi di bonatti dove posso prenderli...
    grazie raga a presto!!!
     
    .
  8. rossy85
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha comprato il libro consigliato dal prof Russo? io ricordo solo il titolo: "lezioni di biologia molecolare" ma mi sono persa autori e casa editrice, forse non li ha proprio detti. La libreria CLU non ne ha notizie. se qualcuno ne sa di più mi risponda per favore.
     
    .
  9. The Lexius
     
    .

    User deleted


    argomenti di biologia molecolare
    vita, morte e miracoli
     
    .
  10. rossy85
     
    .

    User deleted


    Grazie mille lele.
    Ancora una domanda: ho iniziato a leggere gli articoli che ci ha fornito il Prof Russo, chiaramente sono pieni di notizie che lui a lezione non ha detto, in particolare gli articoli che trattano delle modifiche a carico degli istoni. Mi rivolgo soprattutto a chi ha già fatto questo esame e chiedo se il prof vuole sapere ciò che c'è scritto in quegli articoli o tutto sommato basta quello che ha detto a lezione.
    grazie a tutti in anticipo
     
    .
  11. luigifattone
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI RAGAZZI DEL BAR... E AUGURI.. AVAEVO GIA' FATTO QUESTA DOMANDA MA NN HO RICEVUTO RISPOSTA..VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO HA NOTIZIE SULLA MODALITA' D'ESAME DI BIOCH. E BIOL, AVANZATE...
    GRAZIE...
     
    .
  12. Kalinka
     
    .

    User deleted


    solo scritto dommande a risp.multipla e due aperte per ogni materia...io so così
     
    .
  13. luigifattone
     
    .

    User deleted


    Ragazzi del bar..
    ho scaricato 4 articoli e 8 presentazioni power point di bonatti...volevo sapere se sono sufficienti per l'esame o se magari si può togliere qualcosa...vi prego ditemi di si...
    ciao grazie a tutti...
     
    .
  14. rossy85
     
    .

    User deleted


    "Ancora una domanda: ho iniziato a leggere gli articoli che ci ha fornito il Prof Russo, chiaramente sono pieni di notizie che lui a lezione non ha detto, in particolare gli articoli che trattano delle modifiche a carico degli istoni. Mi rivolgo soprattutto a chi ha già fatto questo esame e chiedo se il prof vuole sapere ciò che c'è scritto in quegli articoli o tutto sommato basta quello che ha detto a lezione.
    grazie a tutti in anticipo"

    qualcuno che sta studiando questo esame o l'ha già fatto, mi risponde per favore?
     
    .
  15. The Lexius
     
    .

    User deleted


    luigi, bonatti si deve fare dal libro, anke perkè le slide sono anche molto inutili....capitolo 21 (e un poco del 15 dell alberts)
    rossella, qli dell'anno scorso non ti possono rispondere perkè il programma è cambiato rispetto all'anno scorso e quelli di quest'anno ne sanno quanto te...
    casomai, manda una mail al prof e ponigli i tuoi dubbi..così poi fai saxe a tutti
     
    .
1110 replies since 15/10/2007, 17:08   36968 views
  Share  
.