Anatomia, Istologia e Fisiologia (Scienze morfologiche e funzionali)

Prof.ri Arcucci, Cimini e Colantuoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chichi.89
     
    .

    User deleted


    no..gli apparati genitali non si devono fare!
     
    .
  2. bradichinina84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chichi.89 @ 5/1/2011, 09:40) 
    no..gli apparati genitali non si devono fare!

    sicuro sicuro sicuro?
     
    .
  3. bradichinina84
     
    .

    User deleted


    ragazzi hop mandato una mail ad arcuci parlandogli delle problematiche che abbiamo riguardo fisiologia.mi ha risp così:
    Tra venerdì 7 e lunedì 10 parlerò con i colleghi e le farò sapere

    Cordiali saluti

    Alessandro Arcucci
     
    .
  4. arbace88
     
    .

    User deleted


    ALLORA RAGAZZI ADESSO CI PENSO IO.
    SE VOLETE IO TENGO APPUNTI DI ANATOMIA FISIOLOGIA E ISTOLOGIA KE POSSONO CONSIDERARSI DELLE "SBOBBINATURE".....SN OTTIME E QUANDO LE HO PRESTATE LE PERSONE HANNO SUPERATO L'ESAME SENZA PROBLEMI(DI ANATOMIA CI SN ANCHE GLI APPARATI GENITALI QUANDO POI QUEST ANNO ARCUCCI NN LI HA FATTI)......SE VOLETE UN GIORNO DI QUESTI TIPO LUNEDI CI VEDIAMO ALL'UNI E VE LI FOTOKOPIATE,L'UNIKO FAVORE KE VI KIEDO è SE QUALKUNO PUò PRESTARMI APPUNTI BUONI SUL SIST NERVOSO DI ANATOMIA PERCHè QUANDO SEGUII ARCUCCI QUELLA PARTE LA ARRONZò.....FATEMI SAPERE
     
    .
  5. Valeriuu
     
    .

    User deleted


    arbace88 a me farebbe piacere farmi le fotocopie..il fatto è che te li darei volentieri i miei appunti, ma sono di due anni fa...di quando c'era la montagnani...e non dovevamo fare nè il sitema nervoso nè gli apparati genitali! :S
     
    .
  6. chichi.89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bradichinina84 @ 5/1/2011, 09:49) 
    CITAZIONE (chichi.89 @ 5/1/2011, 09:40) 
    no..gli apparati genitali non si devono fare!

    sicuro sicuro sicuro?

    sicurissimoooo...ho seguito tutto il corso e non ha fatto gli apparati genitali perchè non ha avuito il tempo.
     
    .
  7. arbace88
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualkuno di buona volontà che mi può passare gli appunti del sist nervoso di anatomia di quest anno!?!?!?
    e poi mi direste gli argomenti di fisiologia ke finora ha spiegato!?!?!?
    cmq neutrino anche i miei sn di due anni fa quando c'era la montagnani,abbiamo gli stessi appunti....ci servono sl gli appunti del sist nervoso!!!!!
     
    .
  8. necro_ramingo
     
    .

    User deleted


    Mi accodo anche io per fotocopiare i magnifici appunti di arbace88, mi fate sapere quando vi trovate al policlinico che così me li fotocopio anche io...sono troppe volte che tento questo esame!!!
     
    .
  9. lemarva
     
    .

    User deleted


    ragazzi novita su lunedi a che ora si va a seguire? c sn conferme che l'esame è stato spostato al 28 gennaio ?grAzieee
     
    .
  10. biotech4ever
     
    .

    User deleted


    ragazzi per favore mi dite cosa devo studiare di fisiologia??? purtroppo lavoro e non riesco a seguire se mi dite almeno fino a dove è arrivato e poi come libro ho PRINCIPI DI FISIOLOGIA BERNE E LEVY va bene???? oppure ditemi il nome del nuovo libro per favore grtazie
     
    .
  11. arbace88
     
    .

    User deleted


    sul sito del prof arcucci c'è scritto ke le date degli esami sn sul sito della facoltà...sn andato ma nn c'è nulla!!!!!!
     
    .
  12. bradichinina84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arbace88 @ 7/1/2011, 16:20) 
    sul sito del prof arcucci c'è scritto ke le date degli esami sn sul sito della facoltà...sn andato ma nn c'è nulla!!!!!!

    hai ragione...mah
     
    .
  13. Pimpi09
     
    .

    User deleted


    penso si riferisca al calendario degli esami,cioè 25 gennaio e 15 feb...
     
    .
  14. Tynkerbell
     
    .

    User deleted


    C'è un avviso sul sito di Arcucci: sono aperte le iscrioni x l'esame, ci si deve prenotare presso i custodi e le date sono scritte sul calendario pubblicato sul sito di facoltà

    Nn hanno variato nessuna data..... :angry:
     
    .
  15. bradichinina84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pimpi09 @ 7/1/2011, 17:39) 
    penso si riferisca al calendario degli esami,cioè 25 gennaio e 15 feb...

    :blink: :(
     
    .
2831 replies since 21/1/2007, 19:13   84599 views
  Share  
.