password mail rubata

sxo ci sia qlk genio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stilla
     
    .

    User deleted


    Per favore se esiste un "haker" in qst facolta mi aiutiiii...
    mi hanno rubato l'account d posta. Nn so cm ma nn tramite pishing o simili sono riusciti ad accedere alla mia password ed ora stanno vendendo e contattando alcuni clienti (vendevo cosine su ebay) per truffe... non so cm fare. qualcuno conosce un modo per recuperare la password di hotmail... :angry: :matòòiò: :spantr: :spantr: :spantr:
     
    .
  2. Rioniken
     
    .

    User deleted


    Ma la password l'hanno già cambiata?
    Se non l'hanno cambiata entra e cambiala tu stessa.
    Non c'è molto da fare..immagino.
    Però se sei sicura del fatto che sia un attacco hacker(in questo caso dovresti essere stata vittima di un attacco massivo perchè dubito che ti abbiano preso di mira a meno che non vendevi diamanti :P )e quindi che non sia stato qualche tuo amico/a che ti abbia fatto uno scherzo(conosco almeno 3 persone a cui è successo per questo motivo...quindi non è impossibile..)fornisciti di Spybot perchè evidentemente hai sul tuo computer almeno una backdoor.
    E sopratutto di un buon Firewall come Comodo per evitare di essere attaccata facilmente.

    P.S Ti avrei messo i link dove scaricare questi programmi(entrambi Freeware quindi scaricabili gratuitamente nella loro forma integrale)solo che il forum oggi non mi riconosce gli URL e non so perchè.

    Edited by Rioniken - 7/11/2007, 14:45
     
    .
  3. stilla
     
    .

    User deleted


    password gia cambiata ovviamente e con lei anke la risp alla domanda segreta.
    nn ho possibilita d accedere se nn che il supporto hotmail mi creda e mi ridia una nuova pass.
    amici che mi fanno uno scherzo de genere e vendono al posto mio telefoni cellulari? no nn credo proprio.
    ho gia spybot. provo ad aggiungere il firewall da te suggerito.
    se qlkn ha altre idee please mi aiuti. nn vorrei che facessero skerzi o frodi a mio nome
     
    .
  4. Rioniken
     
    .

    User deleted


    Conosco amici di un mio amico che hanno fatto scherzi peggiori con la sua password...credimi...
    Ricorda di aggiornare spybot,il firewall è assolutamente necessario se vuoi ritenerti al sicuro..ad ogni modo dopo averlo installato ricordati di disattivare quello di windows altrimenti andranno in contrasto e rallenteranno il tuo computer...e per disattivare intendo Start--->pannello di controllo--->strumenti di amministrazione--->servizi---->Windows firewall--->e nel menù a tendina passa da Automatico a Disabilitato--->quindi fai Arresta---applica---ok
    solo così lo avrai disabilitato effettivamente.
    All'inizio Comodo ti chiederà di stabilire le regole...se lo ritieni complesso da usare prendi Outpost che è più facile ed intuitivo anche se è a pagamento.
     
    .
  5. IceDemon
     
    .

    User deleted


    veramente l unico modo possibile per rubare pass hotmail è indovinare la "risposta segreta"
    o essere veramente un mostro di informatica visto che ci sono sistemi di sicurezza crociati da paura soprattutto per questo tipo d password.....se si immettono risp segrete facili è normale farsela rubare !!
     
    .
  6. Rioniken
     
    .

    User deleted


    l'altro metodo e lasciare msn incustodito con password preimpostata..
     
    .
  7. stilla
     
    .

    User deleted


    nn so come ha fatto, pass nn era impostata. ha acceduto tramite ebay e sn riuscita ad avere il suo ip. attraverso dei programmi in rete ho visto che piu o meno è situato in Kansas :spantr:
     
    .
  8. Rioniken
     
    .

    User deleted


    Ma guarda se è veramente un hacker non mi stupirei se fosse anche italiano..gli hacker avvolte attaccano in questo modo: attaccano diversi computer sprovvisti di protezione in serie inserendo in loro dei server trojan nei loro computer-vittima,quindi utilizzano questi ultimi per attaccare una rete aziendale e non far capire da dove proviene l'attacco in modo da non essere individuati...ergo..non ti fidare troppoi dell'ip.
     
    .
  9. Rioniken
     
    .

    User deleted


    Comunque se ritieni che la cosa sia sufficientemente grave denuncia il fatto alla polizia,dovrebbe esserci un reparto predisposto proprio ai casi di truffe e danni informatici come il tuo.
    Ciaoz
     
    .
  10. wonderdidi
     
    .

    User deleted


    ragazzi anke a me è successa1cosa simile con la password di libero.
    me l'hanno cambiata e stanno mandando email dal mio indirizzo
    dato ke nn avevo impostato la domanda segreta mille anni fa quando mi registrai, l'unico modo x cambiare password è mandare1fax coi miei dati (ke escono in automatico sul sito di libero visto ke sono associati al mio indirizzo) e mi assegano1 password provvisoria
    l'ho fatto e mi hanno mand 1 sms dal 155 dicendomi ke i dati ke ho inviato non sono quelli relativi all'account...DIO MIO MA SE SONO USCITI AUTOMATICAMENTE DAL SITO STESSO (e poi sono i miei)
    ke ha fatto questo disgraziato, ha cambiato anke i dati del mio account???
    vi prego aiutatemi...vorrei un numero x PARLARE cn l'assistenza di libero ma NON ESISTE, p disponibile solo x clienti abbonati
    :(
     
    .
  11. --Rory--
     
    .

    User deleted


    si stanno verificando un sacco di qsti "furti" nella rete e ripristinare la situazione spesso nn è possibile. cmq state attenti soprattutto cn msn a nn fare il check-messenger e simili per sapere ki vi ha bloccato...sta inoltre girando una e-mail molto "accattivante" e ca**immosa ke sembra destinata solo a poki prescelti e ke vi invita ad utilizzare un programma o mandare un e-mail ad un account hotmail: [email protected] il quale vi fornirà una serie di spiegazioni x scoprire la password di un qualsiasi utente msn e di conseguenza rubargliela e accedere cn il suo account....E' UNA TRUFFA ! (cm sempre!) , nn farete altro ke mandare tutti i vostri dati (password, domanda segreta etc...) a un semplice utente di msn ke di conseguenza vi fregherà e gestirà il vostro account a suo piacimento...
     
    .
  12. loredana3
     
    .

    User deleted


    da quattro giorni no riesco ad entrare nella mia email tiscali, dopo un messaggio che mi invitava a cambiare password per maggiore sicurezza ho effettivamente cambiato la mia vecchia password......quando ho riaperto la mia posta non sono più riuscita ad entrarci e tutte le procedure per recuperare pw sono falli te anzi tiscali mi diceva che non gli risultava che avessi una email!!! non so che fare
     
    .
11 replies since 7/11/2007, 11:16   5590 views
  Share  
.