prova finale di laurea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zolange
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ho bisogno di un grande favore.
    Siccome la mia relatrice nn è di biotecnologie mediche nn sa dirmi nulla riguardo la discussione della tesi ed io nn so a ki rivolgermi.Sapreste dirmi più o meno quanto tempo abbiamo x discutere e quante slide stampate max dobbiamo portare?Inoltre quante copie stampate delle slide su cui discutere dobbiamo consegnare quel giorno ed a ki??sono davvero nel panico almeno potreste dirmi a ki posso rivolgermi?Grazie 100000000!!!!!! :graziaseri:
     
    .
  2. rilyn
     
    .

    User deleted


    guarda io so che la tesi deve essere di max 20 pagine compreso immagini tabelle etc...il giorno della discussione si consegnano alla commissione 2 copie rilegate e firmate dal relatore!!!cmq puoi trovare informazioni sul sito di facoltà :rty: ovvio che mi riferisco alla laurea triennale...
     
    .
  3. zolange
     
    .

    User deleted


    si questo lo so ti ringrazio xò io volevo sapere quanto tempo max si ha a disposizine x discutere oralmente l'elaborato alla commissione e quante slide stampate max si possono presentare.......grazie
     
    .
  4. rilyn
     
    .

    User deleted


    la discussione dura max 10 min..se non erro!!
     
    .
  5. zolange
     
    .

    User deleted


    dai raga!Possibile ke tra di voi nn c'è un laureato ke possa dirmi quanto tempo ha parlato alla sua laurea e quante slide stampate ha portato alla commissione(a chi in particolare)per illustrare il suo discorso???? :cry: :(
     
    .
  6. FrAnCy1985
     
    .

    User deleted


    io ho parlato 10 min/15 min! nn c'è un limite di slide stampate, ne porti quante ne servono x il tuo discorso! io ne ho portate una decina ed ho fatto una copia x ogni prof ke era in commissione! ;) in bocca al lupo! ciaoooo :D
     
    .
  7. zolange
     
    .

    User deleted


    grazie 1000!!!!.....scusami ancora......ma appena ti siedi x parlare dai ad ogni prof della commissione le slide ke hai preparato?
     
    .
  8. @nutella@
     
    .

    User deleted


    no guara io mi sono laureata ad ottobre e le slide le avevo solo per me... non è assolutamente necessario stamparle anke ai prof...
     
    .
  9. joe83
     
    .

    User deleted


    ma perchè alla laurea triennale si portano anche le slide??io ho preparato solo la tesi ma la prof. nn mi ha parlato di slide!
     
    .
  10. zolange
     
    .

    User deleted


    so ke è a discrezione del tuo relatore se portarle o no, e la mia relatrice vuole ke io le porti xciò voleva sapere quante se ne potevano portare...ma visto ke nn c'è un limite.....grazie!! :rty:
     
    .
  11. FrAnCy1985
     
    .

    User deleted


    ma dipende da cosa porti! una mia amica portava un pathway e aveva una sola slide solo per lei, giusto a mò di promemoria! io portando saggi emsa dovevo avere le foto di + gel ed era difficile farsi seguire se i prof non li avevano davanti, altrimenti se si iniziava a sfogliare la tesi avrei perso facilmente il filo del discorso ! poi ripeto, dipende sempre da cosa si porta, secondo me! cmq appena ti siedi consegni la tesi e poi le slide!
     
    .
  12. The Lexius
     
    .

    User deleted


    ma le slide devono essere stampate...io quando ho discusso la tesi ne ho portate, mi pare 5....ma le tenevo io in mano e le mostravo ai professori mentre parlavo...
     
    .
  13. zolange
     
    .

    User deleted


    ah!!ho capito quindi nn è necessario portare le copie x tutti i prof della commissione!!meno male!!appena mi siedo devo dare le 2 copie rilegate al presidente della commissione e.......a ki?a ki voglio?decido io a ki darle...?scusate ma nn ho mai visto una prova finale e sul nostro sito nn ci sono indicazioni...cmq grazie mille raga siete davvero gentili!!!smack!!! :rty:
     
    .
  14. The Lexius
     
    .

    User deleted


    le metti sul tavolo zolange...po chi se ppigl se ppigl...stai tranquillo/a
     
    .
  15. Drosophilus Melanogaster
     
    .

    User deleted


    Sapete piu o meno quanti giorni occorrono per farmi rilegare la tesi?? ho la seduta il 19 ma con la tesi sto ancora un po indietro, non vorrei ritrovarmi avanti alla commissione co i fogli attaccati con le spillette :ooopsss:

    Magari se potete consigliarmi anche un buon centro dove portarla...
     
    .
806 replies since 28/11/2007, 13:24   21846 views
  Share  
.