Informatica

Informazioni riguardo l'esame di tutti e tre i gruppi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serere88
     
    .

    User deleted


    ciao,x caso qualcuno sa dove posso trovare i test di informatica di altucci? sul suo sito nn ci sono +...
     
    .
  2. Zoran89
     
    .

    User deleted


    basta andare sul sito di Ambrosino Fabio li ce ne sono un paio...ho usato quelli per esecitarmi e per superare il test ^_*
     
    .
  3. Rioniken
     
    .

    User deleted


    Ciao anche io sto preparando questo esame,e cercavo dei test,però quando vado sul sito di Ambrosino Fabio mi dice:- "Non sei autorizzato ad accedere a questa pagina"
    Come posso fare per averli visto che non è un mio docente?
    Me li potresti passare tu in una .rar?
    Grazie ciao!
     
    .
  4. lunalunalunaluna
     
    .

    User deleted


    ma se faccio fisica cn indovina...anke informaticadv farla cn lui??
     
    .
  5. afrodite--->87
     
    .

    User deleted


    se è il tuo professore si!
     
    .
  6. lunalunalunaluna
     
    .

    User deleted


    :D ok...grazieeeeeeeeeee
     
    .
  7. BIMBINA86
     
    .

    User deleted


    ciao raga.....sn al secondo anno e mi manca solo informatica del primo!volevo sapere come si sn organizzati quest'anno......hanno diviso x cognomi?ki sn i prof?quando l'ho seguito io c'era una pazza....la scampoli ke mi hanno detto ke è andata via!!!!!fatema sapere.....grazie!!!!
     
    .
  8. artec
     
    .

    User deleted


    Ragazzi volevo chiedere una conferma. Stavo per prenotarmi all'esame di informatica con Altucci quando alla voce modalità di svolgimento c'era scritto ESCLUSIVAMENTE ORALE!!!!!? é vero? Ma non era un test a risposta multipla?
     
    .
  9. vale9999
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno sa dove si prenota l'esame con indovina??sul suo sito nella prenotazione test nn c'è ancora nessun test in programma ma l'esame è il 27 è possibile ke nn si possa ancora prenotare?? risp x favore grz
     
    .
  10. vale9999
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma x superare l'esame con indovina bastano le slide sul suo sito??? :graziaseri:
     
    .
  11. Zoran89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vale9999 @ 17/6/2008, 19:19)
    ragazzi ma x superare l'esame con indovina bastano le slide sul suo sito??? :graziaseri:

    fatti tanti test...e vedi che le slide le butti via XD
     
    .
  12. vale9999
     
    .

    User deleted


    grz zoran ma dove li prendo i test?sul suo sito ce n è uno solo...cmq grz
     
    .
  13. hangover
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma in quale aula e a che ora sitiene l'esame d'informatica?c'e' scritto ore 9.00 tensostruttura...su ore 9 ci siamo,ma l'aula?
     
    .
  14. kakaroth666
     
    .

    User deleted


    lo scopriremo domani.. ki ha lingua arriva in Sardegna
     
    .
  15. vale9999
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi volevo kiedere una cosa:visto ke x problemi amministrativi le ultime 2 o 3 sedute verranno convalidate o forse anke dopo,qualcuno sa se sulla camicia l'esame verra' firmato come sostenuto il giorno della convalida o verranno specificate le date delle diverse sedute?il mio problema è ke devo presentare domanda di tirocinio e mi deve risultare ke quest'esame l'ho sostenuto entro giugno...qualcuno sa dirmi qualcosa?grz image image
     
    .
123 replies since 15/1/2008, 12:30   2824 views
  Share  
.