# Microbiologia e Patologia avanzate e cliniche #

Prof. Pero e Condorelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gennigemello
     
    .

    User deleted


    Allora...vediamo se ho ben capito:la prof. darà degli argomenti su cui sviluppare dei seminari, ciascuno dei quali tokkerà ad un gruppo di quelli ke
    si sono formati o si formeranno.Non è obbligatorio parteciparvi, soprattutto per quelli ke hanno esami arretrati o cmq non possono affrontare un' altra cosa ke porti via tanto tempo.Per tutti noi, partecipanti o meno ai seminari, il programma d'esame sarà uguale, cioè è costituito da quello ke spiegherà lei + tutti i i seminari fatti.La partecipazione o meno ad un seminario non pregiudica il voto o cmq la valutazione ai fini dell'esame.giusto????grazie
     
    .
  2. Kalinka
     
    .

    User deleted


    da quello ke lei ha detto no....il partecipare ad un seminario nn pregiudica il voto,anke xkè x questo motivo preferiva avere xsone ke erano in regola cn gli esami così da nn portare via tempo ad altri ke devono recuperare.....
     
    .
  3. The Lexius
     
    .

    User deleted


    tutto corretto
     
    .
  4. gennigemello
     
    .

    User deleted


    allora penso proprio ke non vi parteciperò, pur essendo in regola con gli esami,non so dove prendere il tempo, soprattutto ora ke vorrei cominciare un tirocinio fatto degnamente...sicuramente potrebbe essere una cosa interessante e nuova da fare, ma non lo so....mmmm
     
    .
  5. The Lexius
     
    .

    User deleted


    Ciao Biotecchi!
    come saprete, a breve partirà il ciclo di seminari per l'esame della professoressa pero, per quanro riguarda la parte di microbiologia molecolare e cellulare....
    io sarò il primo, insieme col mio gruppo, a presentare il seminario e volevo darvi un consiglio, perkè ho parlato con molti colleghi degli anni precedenti: facciamo questi seminari semplici, e non li riempiamo di nomi, nomignoli e soprattutto numeri, perkè, per esperienza, mi hanno detto che sono proprio quelli che la prof predilige mettere nelle domande....
    io sono rimasto traumatizzato dai seminari di modelli animali dell'anno scorso in cui dei gruppi hanno fatto seminari di 120 slides...e fino a qua, se sono figure o scritte grandi...beh, niente di male...erano 120 slide scritte col carattere 12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    quindi, io mi impegnerò per rendere il mio seminario quanto più semplice e comprensibile possibile...spero anche voi siate disposti a questo reciproco venirci incontro!
    tanto alla fine non prendiamo alcun voto su questo seminario, anzi, se cli facciamo semplici prenderemo tutti voti più alti allo scritto!!!!
    vi voglio bene biotecchi
    ciau
     
    .
  6. gennigemello
     
    .

    User deleted


    mi sembra una cosa molto saggia e sensata...una cosa fatta bene ma senza esagerare...non ci diamo la zappa sui piedi da soli!!!mi raccomando...ciao
     
    .
  7. roberoga
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi sa spiegarmi come mai l'esame della Pero-Condorelli (a quanto pare circa 34 lezioni in totale compresi gli 8 seminari) è valutato 9 crediti, esattamente quanto quelli dell'esame di Bonatti-Russo-Costanzo (21 lezioni)????
    Si considera la complessità dell'esame??

    inoltre, sapete se la condorelli fornirà le slide??
    grazie
     
    .
  8. The Lexius
     
    .

    User deleted


    si valutano le ore....le lezioni di bonatti-costanzo erano di due ore e mezza,almeno avrebbero dovuto esserlo....quindi erano 5 ore settimanali contro le 6 di pero condorelli---grossomodo ci troviamo....
     
    .
  9. gennigemello
     
    .

    User deleted


    ragà ma le avremo le slides di biotecnologie microbiche?credo di si...no?ciao grazie
     
    .
  10. ris1983
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma io non riesco ad aprire il file della gonorrea...mi sapreste dire perchè?
     
    .
  11. Angelinlove
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi cosa ha spiegato ieri la pero?
     
    .
  12. gennigemello
     
    .

    User deleted


    una marea di informazioni strettamente mnemoniche ed odiose su escherichia coli....vedi nel materiale didattico, già c'è la lezione completa...visto ke efficienza?
     
    .
  13. Angelinlove
     
    .

    User deleted


    ah grazie mille :)
     
    .
  14. helene
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ma le ultime lez della pero e della condorelli dove posso trovarle..?grazie
     
    .
  15. vogliazero
     
    .

    User deleted


    x ris1983:il file si apre però solo con power point 2007, almeno a me con 2003 nn lo apriva
     
    .
832 replies since 5/3/2008, 14:57   27784 views
  Share  
.