Rripristinata la sezione lucidi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IceDemon
     
    .

    User deleted


    HO RIPRISTINATO LA SEZIONE LUCIDI


    Ho perso tutto il pomeriggio a fare questo lavoro, ricordate sempre che questo forum è del tutto gratuito ,che esiste solo e unicamente per venire incontro alle esigenze di noi studenti biotech e che quindi non avete alcun diritto di lamentarvi ( per chi lo ha fatto anche privatamente ). Ricordate che lo staff lavora per voi senza scopo di lucro quindi abbiate un pò più rispetto.

    Edited by IceDemon - 13/3/2008, 19:06
     
    .
  2. nunix
     
    .

    User deleted


    IceDemon hai perfettamente ragione!!!Siamo fortunati ad avere questo forum e vi siamo grati(penso di poter parlare a nome di tutti) del lavoro che fate!!Grazie!
     
    .
  3. chimera84
     
    .

    User deleted


    Ma come si permette questa gente di lamentarsi?! Il lavoro che fate è encomiabile, per coloro che non capiscono l'impegno massimo e completamente gratuito di questi ragazzi vergognatevi ed apprezzate ed incentivate le buone iniziative come questa a cui minimo il 90% degli studenti deve veramente tanto. A voi dello staff complimenti x tutto quello che fate, non fatevi demoralizzare o infastidire da queste persone che non capiscono, ce ne sono molte altre che vi sostengono ed ammirano.
     
    .
  4. kiss87
     
    .

    User deleted


    mi associo.questo forum è utilissimo a tutti noi.ci rende più semplici molte cose.grazie
     
    .
  5. raffi_88
     
    .

    User deleted


    grazie infinitamente!!!!veramente!!! :rolleyes:
     
    .
  6. Birba84
     
    .

    User deleted


    Infatti grazie infinitamente x l'aiuto che ci date!!!!!
     
    .
  7. DjPhato
     
    .

    User deleted


    grazie a voi dei complimenti e dell'impegno che mettete e metterete nell'aiutarci a tenere il forum ordinato e funzionale ;) ;) ;)
     
    .
  8. rosabruzz
     
    .

    User deleted


    ma dove sono i lucidi?

    trovati thanks
     
    .
7 replies since 13/3/2008, 18:48   1786 views
  Share  
.