# Genetica Medica e Riproduzione #

prof. De Vita e Martinelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sugarmoon
     
    .

    User deleted


    ...apro qst nuovo topic x chied un pò di info su qst'esame, dato che mi sn persa la prima lezione...volevo sapere se la Carlomagno ci lascia i lucidi e, nel caso, dove è possib reperirli...sinceramente, sto corso lo vedo un pò strano...l'ultima lezione mi è sembrata senza un filo logico preciso...sn molto perplessa a riguardo <_< ...cmq, chiunque abbia notizie precise, posti qlcs.grazie :)
     
    .
  2. rossy85
     
    .

    User deleted


    ciao laura, la tua perrplessità credo che sia condivisa da molti...non ho parole quindi vorrei evitare commenti. per quanto rigarda i lucidi disse "non ho problemi a darveli ma sono file pesanti e non riesco a caricarli sul sito". sarebbe facile, penso, prenderli con una penna usb come facciamo spesso ma la semplicità pare che non la gradisca. molto molto materiale è già sul suo sito, tutto rigorosamente in inglese, vorrei solo cercare di capire quanto di tutto quello si deve studiare ed ancora vorrei sapere se dobbiamo organizzarci per fare dei seminari. se qulcuno ne sa di più o è risuscito a decifrare meglio ciò che è stato detto a lezione, ci renda partecipe.
     
    .
  3. The Lexius
     
    .

    User deleted


    sì, si faranno i seminari...poi ci metteremo d'accordo in aula...
    i lucidi cercherò di prendermeli prima delle vacanze di pasqua
    nell ultima lezione abbiamo visto vari tipi di trasmissione genetica...mendeliano ad, ar....ma abbiamo finito a metà...continueremo poi...
     
    .
  4. sugarmoon
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio per i lucidi lex...ma una domanda:è proprio necessario fare sti seminari?già ci sn quelli della pero...poi io nn so voi..ma cn il lab, nn riesco neanche ad organizzarmi per seguire tt i corsi <_< ...figuriamoci per studiare :( ...e ancora di più per fare sti seminari!!! :wacko: :cry: dato che cn la pero nn li possiamo proprio evitare, nn è che è possibile scamparseli almeno con la carlomagno?fateci sapere...buon sabato a tutti!
     
    .
  5. gennigemello
     
    .

    User deleted


    credetemi...io non ho osato aprire un topic per questo esame per i motivi di cui sopra, cioè evitare commenti dettati dalla mia perplessità.io sentivo delle risate scroscianti durante le lezioni, ma a me onestamente veniva da piangere più ke ridere, in prospettiva studio ed esame...mah
     
    .
  6. rossy85
     
    .

    User deleted


    infatti...sottoscrivo quello che ha detto gennigemello...cmq, so che vado off topic ma scusate, perchè i seminari della pero sono inevitabili? non era il contrario basta che li seguivamo tutti e ce li imparavamo?
     
    .
  7. gennigemello
     
    .

    User deleted


    si, erano facoltativi, soprattutto per ki ha esami arretrati o altri impegni gravosi ...io non volevo farli, ma poi mi sono trovato coinvolto quasi per caso e devo dire ke è stato fin ora semplice e anke interessante ed utile...e cmq stia cosa dei seminari di genetica medica non ci vuole proprio, ki sa ke va trovando mo...ma tutti a noi capitano!!!!ciao
     
    .
  8. Kalinka
     
    .

    User deleted


    raga ma la prof ha detto di fare i questionari...mmm...ma dove sn???io nn li trovo
     
    .
  9. The Lexius
     
    .

    User deleted


    notizia bellissima da darvi: l'esame non sarà sui seminari, non si porteranno! l'esame sarà un test di genetica normale, con domande sugli alberi genealogici, eredità, percentuali ecc ecc:D
     
    .
  10. rossy85
     
    .

    User deleted


    fantastico! grazie lele... ma qualcuno sa dirmi qiali sono di preciso le cose da studiare?
     
    .
  11. nefertiti1985
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi approfitto della vostra generosità per avere informazione sul corso di genetica e soprattutto vorrei capire da dove devo studiare visto che sono tutti in inglese le slide?????????????? è una bella domanda vero????
    :D :D
     
    .
  12. gennigemello
     
    .

    User deleted


    certo ke st'esame...7 crediti questo modulo 2 addirittura, ma ci faranno esaurire, tra i due prof, uno è un sonnifero, l'altra è incommentabile....mamma mia, sai ke bello quando inizieremo a prepararlo!!!!
     
    .
  13. The Lexius
     
    .

    User deleted


    le slide di genetica sono tutte in inglese??? ma che corso avete seguito???
    genetica è 5 crediti, cmq...
    bio-ripro è 2...
     
    .
  14. gennigemello
     
    .

    User deleted


    si hai ragione, non so perkè credevo di essere nel topic biologia della riproduzione, mah ma ke mi dice la testa!!!!genetica medica sono tutte i italiano, quelle di bio-ripro qualcuna era in inglese ma mica tutte!!ciao
     
    .
  15. rossy85
     
    .

    User deleted


    scusate ma dove sono le slides di genetica medica?
     
    .
605 replies since 15/3/2008, 16:14   24309 views
  Share  
.