Oncologia Molecolare

Grieco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. forzanapoli23
     
    .

    User deleted


    Raga volevo chiedervi se gentilmente c' è qualcuno che può prenotarmi l' esame in questione del 16 luglio dato che sono una studentessa fuori sede. Rispondete presto per favore Grazie
     
    .
  2. Palmetta
     
    .

    User deleted


    Io martedì vado al policlinico ..se mi dai nome cognome e num di matricola ci penso io...ciao
     
    .
  3. Astrid3
     
    .

    User deleted


    ragazzi,so che non è un problema che importa a molti,ma purtroppo oncologia è lo stesso giorno e alla STESSA ORA dell'esame di pero e condorelli...si può fare qualcosa per chiedere ai prof non di cambiare giorno ma almeno di spostare l'orario di modo da poter fare la mattina uno e il pomeriggio l'altro?
     
    .
  4. imma85
     
    .

    User deleted


    anche io avrei lo stesso problema....è vero sono 2 esami di 2 anni differenti però grieco sembra abbastanza disponibile....astrid sei certo che l'orario sia lo stesso? non c'è nessuno che è nelle nostre stesse condizioni?...semmai chiediamo anche sull'altro forum...ciao!!!!
     
    .
  5. Astrid3
     
    .

    User deleted


    io ho mandato una mail al prof spiegandogli la situazione e lui mi ha detto che il suo esame si terrà alle ore 11....percio io credo che l'unica cosa da fare sia chiedere alla pero o condorelli se lo mettono di pomeriggio come hanno sempre fatto. Si hai ragione sono di 2 anni differenti ma ci puo essere anche qualcuno del 2 anno che deve ancora farseli entrambi. chi ci aiutaaaaaaaaaaaaaa????
     
    .
  6. imma85
     
    .

    User deleted


    mmmmm non per esser pessimista ma vedo molto difficile che le prof dopo aver spostato l'esame di 2 giorni...spostino anche l'orario...se c'è qualcuno nelle nostre condizioni si faccia avanti....
     
    .
  7. Palmetta
     
    .

    User deleted