Oncologia Molecolare

Grieco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. forzanapoli23
     
    .

    User deleted


    Raga volevo chiedervi se gentilmente c' è qualcuno che può prenotarmi l' esame in questione del 16 luglio dato che sono una studentessa fuori sede. Rispondete presto per favore Grazie
     
    .
  2. Palmetta
     
    .

    User deleted


    Io martedì vado al policlinico ..se mi dai nome cognome e num di matricola ci penso io...ciao
     
    .
  3. Astrid3
     
    .

    User deleted


    ragazzi,so che non è un problema che importa a molti,ma purtroppo oncologia è lo stesso giorno e alla STESSA ORA dell'esame di pero e condorelli...si può fare qualcosa per chiedere ai prof non di cambiare giorno ma almeno di spostare l'orario di modo da poter fare la mattina uno e il pomeriggio l'altro?
     
    .
  4. imma85
     
    .

    User deleted


    anche io avrei lo stesso problema....è vero sono 2 esami di 2 anni differenti però grieco sembra abbastanza disponibile....astrid sei certo che l'orario sia lo stesso? non c'è nessuno che è nelle nostre stesse condizioni?...semmai chiediamo anche sull'altro forum...ciao!!!!
     
    .
  5. Astrid3
     
    .

    User deleted


    io ho mandato una mail al prof spiegandogli la situazione e lui mi ha detto che il suo esame si terrà alle ore 11....percio io credo che l'unica cosa da fare sia chiedere alla pero o condorelli se lo mettono di pomeriggio come hanno sempre fatto. Si hai ragione sono di 2 anni differenti ma ci puo essere anche qualcuno del 2 anno che deve ancora farseli entrambi. chi ci aiutaaaaaaaaaaaaaa????
     
    .
  6. imma85
     
    .

    User deleted


    mmmmm non per esser pessimista ma vedo molto difficile che le prof dopo aver spostato l'esame di 2 giorni...spostino anche l'orario...se c'è qualcuno nelle nostre condizioni si faccia avanti....
     
    .
  7. Palmetta
     
    .

    User deleted


    Idea: Invochiamo l'aiuto di Lele.....bibidibobidibù!! Vabbè scusate è il troppo studio!!!cmq ke dobbiamo fa???Lele hai qualke idea??Qualcuno ha qualke idea????help!!!!
     
    .
  8. The Lexius
     
    .

    User deleted


    no, se non kiedere al prof grieco di fare l'esame verso mezzogiorno o alle 9
     
    .
  9. imma85
     
    .

    User deleted


    infatti la stessa cosa che pensavo anche io....si dovrebbe far spostare l'esame del prof grieco 1 oretta prima o dopo...sempre che a nessuno crei problemi.....in fondo gia l'altra volta l'esame era segnato alle 10;30 e si inizio quasi 1 ora dopo quindi potremmo provare....
     
    .
  10. Astrid3
     
    .

    User deleted


    si si proviamo...
     
    .
  11. Palmetta
     
    .

    User deleted


    ok avuta l idea ora ki gli manda la mail???in modo da non sommergerlo di rikieste...
     
    .
  12. The Lexius
     
    .

    User deleted


    mo la mando io....santo subito!
     
    .
  13. Palmetta
     
    .

    User deleted


    W il nostro counsellor and administrator!!!! image image
     
    .
  14. vogliazero
     
    .

    User deleted


    scusa palmetta ma tu hai fatto già l'esame a giugno? no perchè ancora, non avendo seguito, non ho capito se sia possibile fare l'esame anche a luglio dopo aver rifiutato il voto a giugno
     
    .
  15. Palmetta
     
    .

    User deleted


    NO non l ho fatto...non so se si può rifare a luglio.. ma credo di si...ià è un esame a scelta..penso di si..bo?
     
    .
279 replies since 6/7/2008, 10:20   9257 views
  Share  
.