03/11/2008: Assemblea degli studenti

Ore 17:00, subito dopo gli esami.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King D
     
    .

    User deleted


    Raga è stata programmata un'assemblea per il 3 Novembre alle 17:00 in tensostruttura, subito dopo gli esami. Chi può essere più preciso nelle informazioni è ben accolto! ^_^
     
    .
  2. stellaflower
     
    .

    User deleted


    scusami sai se domani all'univ ci sn i corsi..in particolare il corso di chimica inorganica con il prof pedone??ti prego risp !!!
     
    .
  3. King D
     
    .

    User deleted


    PEr quanto ne so domani è giornata di corsi regolare, quindi i prof.ri dovrebbero far lezione.
     
    .
  4. A_A1003
     
    .

    User deleted


    l'assemble per cosa è stata chiesta? quali sono gli argomenti che dovranno essere discussi?
     
    .
  5. King D
     
    .

    User deleted


    Non lo so, raga. Oggi ero a quella che è stata fatta in tensostruttura e questa notizia mi è stata detta ma non mi è stato detto l'odg. Appena ho altre informazioni ve le comunico, non vi preoccupate!
     
    .
  6. Luv
     
    .

    User deleted


    salve, sono una biotecnologa veterinaria (strano ma vero!!!) e posso dirvi che oggi alla facoltà di veterinaria hanno messo su un presidio, fatta un'assemblea e cercato di organizzarsi sul da farsi.
    Noi per corsi ed esami dipendiamo da tale facoltà ma facciamo sempre capo al corso di laurea in Scienze Biotecnologiche.
    Sarei interessata a sapere se e come volete prendere parte alla protesta. Mi piacerebbe parlare con uno dei rappresentanti. Aspetto vostre notizie.
     
    .
  7. Valeriuu
     
    .

    User deleted


    dato che ieri non sono potuta essere presente per problemi lavorativi mi direste cosa si è deciso nell'assemblea??
    Grazie a tutti
     
    .
  8. King D
     
    .

    User deleted


    Raga, qualcuno può spiegare di cosa si è discusso ieri all'assamblea?
     
    .
7 replies since 30/10/2008, 17:34   257 views
  Share  
.