# Progettazione e Sintesi di Biofarmaci #

prof. Piccialli - prof. Catalanotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sharrukenu
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Ho visto gli orari dei corsi che ci attendono da marzo 2009, e non ho potuto fare a meno di notare che il venerdì il corso del professor Catalanotti è previsto tra le 15.30 e le 18.30 :uaaaaaaa:

    Credo che l'orario sia abbastanza discutibile, per i vari problemi logistici che affliggono gli studenti fuorisede ma più in generale tutti gli studenti, e volevo chiedere ai nostri rappresentanti che già in altre occasioni ci hanno aiutato, se fosse possibile concordare uno spostamento con il prof. visto che i corsi non sono ancora iniziati e quindi forse siamo ancora in tempo...

    grazie a quanti si interesseranno!!! :printiamo:
     
    .
  2. sparda
     
    .

    User deleted


    A parte appoggiare in pieno la tua questione sia per solidarietà ai fuori sede sia perche finirè la settimana alle 18 non è proprio il massimo io volevo sollevarne un'altra,ma piu che una questione è una conferma di una cosa che ho sentito dire,è vero che Piccialli mette di solito una data a Maggio per questo esame?qualcun'altro ha sentito questa voce e sa se ci sono fondamenti?

    ciao
     
    .
  3. sharrukenu
     
    .

    User deleted


    non so se sia una regola che quest'anno si ripeterà...posso solo dirti che lo fece l'anno scorso, con una sessione anticipata extra...per quest'anno non si sa, ma se la dovesse riproporre lo dirà sicuramente i primi giorni di corsi, tranqui...
     
    .
  4. sparda
     
    .

    User deleted


    grazie ;-)...speriamo sarebbe una manna dal cielo...
     
    .
  5. r84esmeralda
     
    .

    User deleted


    Bravo sharrukenu!
    Anche quella di trovare una soluzione alternativa al venerdì pomeriggio sarebbe una mano santa!
    Infatti, a tal proposito, se non mi sbaglio, notavo che il martedì c'è un vuoto dalle 12:30 alle 15:30...queste tre ore potrebbero essere utili! :)
    Tanto cmq un giorno dobbiamo massacrarci con tre materie...a qst punto meglio il martedì che il venerdì, no?!Naturalmente impegni del prof permettendo...
    Oppure un'atra soluzione potrebbere essere quella di invertire l'orario del venerdì con quello del giovedì... :rosieee:
    Sono esami a scelta quelli del giovedì e sicuram verranno segiuti da meno persone!

    Edited by r84esmeralda - 24/2/2009, 09:18
     
    .
  6. lesalles
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi ma credo che questi orari così concentrati sono per permetterci di andare in lab altri giorni credo...ora occupare anche il lunedi non credo sia una buona idea...così dovremo seguire tutti i giorni...
     
    .
  7. r84esmeralda
     
    .

    User deleted


    Ma infatti mica si parlava di occupare il lunedì!Ci daremmo da soli la cosiddetta "zappa sui piedi"!!Gli orari concentrati sono più che comodi e l'ideale, sempre secondo me, sarebbe quello di invertire l'orario del venerdì con quello del giovedì...se poi ci sono altre idee ben vengano!
     
    .
  8. Palmetta
     
    .

    User deleted


    Sono perfettamente d'accordo con l'invertire il giovedì con il venerdì...ma a ki dobbiamo inoltrare la richiesta??Lo diciamo al prof. Piccialli??
     
    .
  9. Palmetta
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma siete riusciti a iscrivervi al sito del prof.Piccialli??Io no!!Il sito docenti mi odia!!
     
    .
  10. gennigemello
     
    .

    User deleted


    io si tranquillamente, e ho scaricato anke un po' di lezioni!!!prova con mozilla ad aprirlo!!!ciao
     
    .
  11. pimparossy
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, ho sentito voci di corridoio dire che si voleva proporre a piccialli di recuperare la lezione di martedì domani visto che il prof catalanotti nn c'è.
    qualcuno sa qualcosa?
     
    .
  12. amie starlight
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusatemi io non ho seguito la scorsa settimana la lezione di Catalanotti...il prof ha dato info importanti? e soprattutto...domani non c'è lezione???
    Grazie mille a chi mi risponderà!!!
     
    .
  13. amelogenina
     
    .

    User deleted


    Raga, piccialli invece cosa ha spiegato?grazie
     
    .
  14. gennigemello
     
    .

    User deleted


    ha spiegato gli spettri in RMN, anche se, dato il caldo e le tre ore piene della esposito non è ke si sia capito proprio tutto...ciao
     
    .
  15. rossy85
     
    .

    User deleted


    Ma si hanno notizie dal prof Catalanotti? venerdì disse che assolutamente non poteva assolutamente perdere la lezione di venerdi prossimo. ma quindi? quando la recupera? qualcuno ha notizie?
     
    .
410 replies since 19/2/2009, 18:12   16806 views
  Share  
.