# Scienze e Tecniche di Laboratorio Biotecnologico #

prof. Esposito - prof. Fattoruso - prof. Cardillo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. r84esmeralda
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi!Ma la prof Esposito non ha caricato ancora niente sul suo sito??Ve lo chiedo perchè vorrei capire se sono io ad avere problemi ad accedervi o se effetivamente ancora non c'è niente... :blink:
     
    .
  2. nefertiti1985
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi qualcuno può dirmi se il corso dell esposito è finito???grazie mille
     
    .
  3. Kalinka
     
    .

    User deleted


    no nn ha caricato ancora niente e nn capisco quando ha intenzione di caricarle....
     
    .
  4. swarming
     
    .

    User deleted


    ragazzi c'è qualcuno che potrebbe passarmi la registrazione dll'esposito di ieri 15-05-09? grazie
     
    .
  5. primavera
     
    .

    User deleted


    Ragazzi c'è qualcuno che ha seguito l'ultima lezione dell'Esposito? Mi potreste dire cosa ha spiegato e se ha detto qualcosa in merito all'esame?
    Grazie mille, buono studio a tutti
     
    .
  6. r84esmeralda
     
    .

    User deleted


    Ha spiegato l'intolleranza ereditaria al fruttosio...in merito all'esame mi pare che non abbia detto nulla.
    Sono andata sul suo sito docenti ma ho visto che la lezione della Prof. Ruoppolo non contiene tutte le slides che lei ha proiettato a lezione, ne mancano molte!!!Ho mandato anche una mail alla prof ma non mi ha risp!!!Dove lo dobbiamo prendere sto materiale??? :matòòiò:
     
    .
  7. toshibobo
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi sapete se hanno gia messo il foglio per prenotarsi a quest esame? dovrebbe essere in torre vero? grazie mille
     
    .
  8. nefertiti1985
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi qualcuno gentilmente mi potrebbe dire quali sono stati gli ultimi giorni dell esposito e fattoruso????grazie mille a chi mi risponderà!!!
     
    .
  9. The Lexius
     
    .

    User deleted


    19 fattoruso
    22 esposito
     
    .
  10. nefertiti1985
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Lexius!!!!
     
    .
  11. swarming
     
    .

    User deleted


    converrebbe mettere le lezioni tutte sul sito :)
     
    .
  12. dolce_ballerina90
     
    .

    User deleted


    ma qualcuno di buon cuore che è in possesso delle ultime lezioni della fattoruso potrebbe metterlr sul sito.
    grazie!!
     
    .
  13. Astrid3
     
    .

    User deleted


    buondi a tutti...volevo chiedere se qualcuno sa dove si prenota questo esame e se è gia possibile prenotarsi, visto che oggi devo andare al policlinico ne approfittavo...grazie a chiunque risponda...in bocca al lupo a tutti coloro che oggi hanno l'esame...:-)
     
    .
  14. Romi
     
    .

    User deleted


    e il 22 qualcuno sa di cosa ha parlato la esposito????
     
    .
  15. M@ric@
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno ha il programma della esposito? le diapositive sn le stesse del 2007? x saxe se va bene studiarlo dalle cose che sono in giro o devo procurarmi altro...
    grazie a chiunque risponda

     
    .
361 replies since 27/4/2009, 19:16   13173 views
  Share  
.