Nuovo ordinamento (DM 270/04)

Informazioni generali riguardo esami e nuove iscrizioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moonvenus
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi...gira voce ke se tu fai solo un trittico,per esempio quello di genetica medica e l'altro quello di Scopacasa invece no,il trittico fatto ti viene annullato e quindi devi rifarlo. Questo xkè l'anno prossimo cambia ordinamento. E' vero???? heeelp!!!!
     
    .
  2. luposolitario1
     
    .

    User deleted


    anke io so così...bisogna fare entrambi entro febbraio2010...altrimenti lo cancellano se ne hai fatto uno solo...lo hanno detto ad un mio amico in segreteria...mannagg!
     
    .
  3. moonvenus
     
    .

    User deleted


    ma io ora ho letto le pagine precedenti riguardo questo problema su bar biotech e un ragazzo ha scritto ke la segreteria ha detto il contrario di quello ke mi hai risposto tu!!! NON HO CAPITO NIENTEEEE!!!!
     
    .
  4. kiss87
     
    .

    User deleted


    cioè cosa ha detto quest altro ragazzo?
     
    .
  5. moonvenus
     
    .

    User deleted


    ha detto ke noi ke apparteniamo all'ordinamento 2007-2008 possiamo fare i 2 trittici normalmente,anke nella sessione del secondo semestre 2010 senza dover seguire x forza il nuovo ordinamento! sarebbe bello se fosse davvero così!!!!!!!!!!!

    cioè non ci sarebbbe nessun annullamento!!!
     
    .
  6. lunalunalunaluna
     
    .

    User deleted


    raga che confusione con qst esami...ognuno sa una cosa diversa potrebbero essere piu chiari!!! io cmq lunedi provo a telefonare in segreteria e vedo cosa mi dicono appena so qualcosa lo riferisco anke qui; speriamo ke li conservino xkè cmq nn sarebbe affatto giusto!!!!
     
    .
  7. kiss87
     
    .

    User deleted


    grazie saresti tanto gentile... :D
     
    .
  8. moonvenus
     
    .

    User deleted


    infatti sono pazzi se annullano l'esame!!! grazie in anticipo!!! :-D
     
    .
  9. kotaa
     
    .

    User deleted


    io sono andat in segreteria e mi hanno detto che per il nostro ordinamento non può cambiare niente, queso è quello che mi hanno riferit, non mi assumo responsabilià...infatti fate bene a telefonare, anzi, credo che sia meglio chiedere informazioni in tanti, in modo dA avere notizie certe....

    lupo però mi sà che ltuo amico hanno detto che cancellanol'esame così come è formulato, non possono cancellare i singoli moduli, quelli vengono integrati...in facoltà hanno sì dei problemini, ma nn redo fino a questo punto...
     
    .
  10. kiss87
     
    .

    User deleted


    io nn ci capisco nulla...devo fare entrambi gli esami e qst erano le voci in facoltà.chi nn li farà entro febbraio dovrà farli cn la nuova modalità.boh.appena vengo a napoli mi informerò anche io
     
    .
  11. moonvenus
     
    .

    User deleted


    infatti così dovrebbe essere...non dovrebbero annullare niente anke xkè i 2 trittici sono diversi!!!!!
     
    .
  12. kiss87
     
    .

    User deleted


    nn è giusto neanche così perk il nuovo ordinamento nn dovrebbe riguardare gli studenti immatricolati precedentemente.
     
    .
  13. moonvenus
     
    .

    User deleted


    perciò io credo ke queste voci ke girano sull'annullamento dell'esame siano false...non è possibile...però una mia amica mi ha anke detto ke il prof Di Nocera disse ke ci sarebbe stato l'annullamento...booo non ci capisco più niente...
     
    .
  14. kotaa
     
    .

    User deleted


    guardate che è probabile che i prof. lo dicano perchè allestendo un appello parallelo x noi fanno una doppia fatica, ripeto, com è successo col trittico di anatomia x gli immatricolati ancora precedenti a noi....i prof.dovettero fare il solo modulo d anatomia a parte perchè cos previsto x quel corso...loro non possono decidere nulla x qnt riguarda l'ordinamento, al limte hanno voce in capitolo per la modalità d'esme...cmq ragazzi chiedete anche voi in segreteria in più che potete e postate qui...grazie!
     
    .
  15. moonvenus
     
    .

    User deleted


    potremmo anke mandare una e-mail ai prof...sperando ke ci dicano la verità...
     
    .
100 replies since 5/9/2009, 10:39   2772 views
  Share  
.