Laboratorio di Bioinformatica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DjPhato
     
    .

    User deleted


    Uagliùùùùù che pariamento mi sono divertito un sacco....questa è una ottima esperienza che DOBBIAMO fare, anke perchè non è che ci danno tutte queste possibilità almeno fino al secondo anno.....ti danno un documento che ti dice passo passo ciò che devi fare ed impari in 2 ore, tutto quello che ci hanno spiegato in una mese di lezioni...... :woot: :D :P
    non perdetevelo.....
     
    .
  2. fiore di luna
     
    .

    User deleted


    io ancora nn sono andata...e ho anche una certa predisposizione innata a chiudere l'audio durante il corso..nn lo faccio di proposito ma la mia mente proprio fatica a rimanere attenta in quell'ora...per questo confido tanto nel lab. perchè dicono che è semplice e magari facendo qualcosa di pratico mi rimane in mente...
    moh...incrociamo le dita...poi vi faccio sapere!!!
     
    .
  3. DjPhato
     
    .

    User deleted


    sicuuurooo ti rimane in mente...ma serio quella lezione è un pò....STANCANTE!!!hehehe

    ATTENZIONE::::::::: qualcuno ha capito come rispondere al secondo quesito del secondo gruppo di domande del Tutorial del Lab di Bioinformatica...quello da fare a casa e poi sottomettere....nun se capisccccccccccc !!!!! :03.gif: :cry:

    Edited by DjPhato - 15/5/2006, 20:02
     
    .
  4. giankiche
     
    .

    User deleted


    Phato nn è poi tanto diverso da quello ke hai fatto in aula di informatica.
    In pratica lui ti kiede di verificare quali enzimi tagliano in una posizione diversa da quella data precedente.
    Usi sempre remap come programma ma gli kiedi delle cose diverse:
    anzichè tagliare da 865 a 1612 kiedi quali enzimi sono buoni se tu volessi tagliare la sequenza 294-863.Vedrai ke gli enzimi di restrizione sono diversi.
    Buona fortuna
     
    .
  5. DjPhato
     
    .

    User deleted


    we giankiche volevo chiederti se ti trovi che per il taglio 865-1612 vanno bene BstXI e poi EcoR1......poi per il secondo taglio (294-863) vanno bene BamH1 e KpnI perchè gli altri o tagliano dentro o troppo lontani...che dici??
    grazieeeee :D
     
    .
  6. giankiche
     
    .

    User deleted


    purtroppo io il file già l'ho sottomesso mercoledi x cui nn ricordo bene, xò mi pare ke erano proprio questi due.Il perchè è giusto....
    prego
     
    .
  7. lexluna
     
    .

    User deleted


    Cmq...la parte più pariante del laboratorio di bioinformatica è quando abbiamo tutti acceso mn e ci siamo messi a chattare fra di noi, anke se stavamo a un metro di distanza...ahahah...
    ke pariata il lab...
     
    .
  8. giankiche
     
    .

    User deleted


    si è vero....lele peccato ke oggi nn sarai assieme a noi a fare la seconda esercitazione......
     
    .
  9. Bigphil
     
    .

    User deleted


    Seconda esercitazione andata....però è più divertente e interessante di quanto credessi questo laboratorio...e in 2 volte ho capito finalemente la bioinformatica...heheh

    image
     
    .
  10. giankiche
     
    .

    User deleted


    ragazzi la bioinformatica è troppo bella!!!!!!!
     
    .
9 replies since 12/5/2006, 17:35   621 views
  Share  
.