Biotecnologie cellulari e Bioinformatica

Prof.ri Bevilacqua e Paolella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biotech85
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha già fatto questo dannato esame?ma l'orale è obbligatorio?come funziona?che tipo di domande fanno? :blink: lo so troppe domande ma siccome la prof salvatore non ci ha detto niente sulla procedura di esame spero che qualcuno di voi possa aiutarmi....ah un'altra cosa....ma solo con gli appunti si riesce a superarlo o c'è bisogno di qualche testo? :graziaseri:
     
    .
  2. vogliazero
     
    .

    User deleted


    certo ke l'orale è obbligatorio...la salvatore spiega dal polsinelli, e bioinformatica c'è il libro....si fa lo scritto, 45 domande se non erro e poi devi fare l'orale con tutti e tre (bevilac, salvatore e paolella o assistente) bye
     
    .
  3. biotech85
     
    .

    User deleted


    e invece quello che spiega bevilacqua dove lo posso trovare?grazie
     
    .
  4. Bigphil
     
    .

    User deleted


    Guarda io lo sto preparando proprio adesso e le cose della Bevilacqua si trovano su Metodologie biochimice come libro ma secondo me la cosa migliore è avere degli appunti presi bene perchè il libro è molto dispersivo dice molte cose che la prof non ha nemmeno accennato quindi bisogna fare una bella scrematura....
     
    .
  5. biotech85
     
    .

    User deleted


    ok... :graziaseri: a tutti ora mi sento più pronto ad affrontare questo esame...non mi resta che studiare....ciao
     
    .
  6. Kalesch
     
    .

    User deleted


    Sto preparando anche io l'esame di biotecnologie e sto diventanto pazza :bare: a sfogliare il libro per cercare di capire cosa si deve fare e cosa no............sarebbe molto più semplice se avessi il programma.
    Al centro fotocopie della mensa non l'ho trovato, qualcuno di voi è riuscito ad averlo?
     
    .
  7. Bigphil
     
    .

    User deleted


    Io sto facendo dagli appunti...e vedo da lì cosa poi approfondire sul libro... il programma c'è e lo avevo pure....solo non lo trovo....heheh
     
    .
  8. giankiche
     
    .

    User deleted


    ho controllato i siti docenti di paoletta, bevilacqua e BioPaolella, xò nn ho trovato tracce di programma.
    Cmq se mi dici ke libro hai posso aiutarti a trovare gli argomenti
     
    .
  9. Kalesch
     
    .

    User deleted


    per gli argomenti della bevilacqua ho "metodologia biochimica", per gli argomenti della salvatore ho il Prescott però pensavo di fotocopiarmi gli argomenti che mi interessano di più dal Polsinelli.......voi che ne dite???
     
    .
  10. giankiche
     
    .

    User deleted


    sul polsinelli è spiegato benissimo tutto ciò ke dice lei(genetica batterica, sterilizzazione, terreni coltura, virus ecc.), pertanto ti consiglio questo libro.......
     
    .
  11. Bigphil
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non ricordo il calendario ma è possibile che sugli appunti non ho nemmeno una lezione di biotecnologie dall 11 aprile l 2 maggio?....e se ho perso qualche lezione su quali argomenti?
     
    .
  12. giankiche
     
    .

    User deleted


    nn preoccuparti è tutto ok, xkè noi facciamo lezione di biotek solo lun e mar, x cui il 17 e 18 aprile era festa x pasqua; 24 e 25 aprile sempre festa; 1 maggio festa e 2 lezione........
     
    .
  13. Bigphil
     
    .

    User deleted


    Perfetto allora ho tutto...grazie mille
     
    .
  14. Bigphil
     
    .

    User deleted


    Uff ma da Metodologie biochimiche è una faticaccia seguire lo stesso ordine che ha usato la prof in aula...e poi dice tantissime cose in più...
    che dite basteranno gli appunti?
     
    .
  15. Drosophilus Melanogaster
     
    .

    User deleted


    sapete piu o meno quanti giorni dopo lo scritto si sostiene l'orale? :onoooo:
     
    .
6254 replies since 17/5/2006, 15:24   158735 views
  Share  
.